Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 310062
Dopo il successo del Gear Award di Premier Guitar per il pedale Mercury 7 Reverb , Meris continua ad arricchire la propria linea di unità da pavimento con il pedale Polymoon Delay. Meris si concentra sulla produzione di dispositivi sonori di altissima qualità, tutti realizzati localmente nell'area di Los Angeles. Questo pedale si ispira alla loro gamma di preamplificatori ed effettistica da studio, racchiudendo una grande quantità di suoni pronti per essere manipolati in un'unità resistente e pronta per la strada. I musicisti apprezzeranno l'headroom di ingresso commutabile, in quanto questo pedale può essere configurato per consentire ingressi a livello di chitarra, sintetizzatore o linea. In questo modo l'unità, pur essendo in formato pedale, può essere utilizzata sia in studio che in viaggio.
Il Polymoon Meris utilizza una conversione analogico-digitale stereo a 24 bit e una sezione d'ingresso JFET per garantire che qualsiasi strumento o segnale entri nel pedale, ne esca senza alcuna degradazione o interferenza. L'eccellente DSP a 32 bit fornisce un'enorme potenza di elaborazione per consentire la vasta manipolazione del suono disponibile in questo dispositivo. Il fatto che Meris abbia scelto di mantenere tutta la produzione nell'area locale di Los Angeles dimostra la sua dedizione nella realizzazione di prodotti di alta qualità, e si può essere certi che questo pedale durerà sulla strada per gli anni a venire. Nel descrivere i loro 440 preamplificatori microfonici, Meris dichiara che non hanno "nessun peso finto" e che ogni componente è scelto per le sue prestazioni e la sua affidabilità. Siate certi che questo pedale sarà realizzato con parti interne di altissima qualità e che conterrà anche "No Fake Weight".
L'ispirazione per il Polymoon proviene dal modo in cui Alan Holdsworth e Frank Zappa collegavano a cascata più unità di effetti, creando paesaggi sonori imprevedibili e unici. Questo pedale è stato progettato per portare questo concetto a un livello superiore, offrendo la possibilità di manipolare ogni singolo parametro e di portare il suono in luoghi strani e lontani come si desidera. Paesaggi sonori di marea e percorsi di ripetizione super-modulati sono tutti disponibili nel Polymoon e sono accessibili con la semplice rotazione di alcuni quadranti. I ritardi iniziali possono essere inseriti a cascata l'uno nell'altro e modulati lungo la linea, il che significa che i suoni iniziali possono variare drasticamente man mano che si sperimenta l'alterazione delle ripetizioni. Si tratta di un'unità progettata per gli artisti che vogliono spingersi oltre i confini della creazione di paesaggi sonori e, come il pedale Mercury 7 Reverb , il Polymoon può essere considerato uno strumento a sé stante.
Nonostante l'aspetto esteriore semplice, il Polymoon offre molte altre funzioni sotto il cofano. Ogni quadrante è a doppia funzione e offre un controllo completo su delay ripetizioni, delay tempo, modulazioni, tempi, fase e molto altro. Il pedale dispone anche di un ingresso per pedale d'espressione che consente all'utente di passare senza problemi da un preset all'altro, completamente separati. Può essere impostato per controllare ogni parametro simultaneamente e offre un mondo di possibilità.
Per gli utenti che amano sperimentare con i suoni e la manipolazione di live, il Polymoon funziona in modalità manuale standard, dove ogni quadrante influisce su un determinato parametro. Tuttavia, per i musicisti che desiderano il massimo controllo, il Polymoon offre una profonda implementazione MIDI e fornisce sia l'ingresso che l'uscita MIDI tramite il jack di espressione. Ciò consente il controllo completo di ogni quadrante e parametro o l'accesso a preset salvati da richiamare all'istante. Il Polymoon offre la possibilità di modificare e manipolare i suoni live e di salvarli nella memoria interna per accedervi istantaneamente. Queste caratteristiche lo rendono uno strumento incredibile sia per le performance live che per l'uso in studio.