Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 99781
Equipaggiate con un paio di DiMarzio Sonic Ecstasy Humbucker in posizione di ponte e collo, queste innovative elettroniche aiutano a creare e replicare i suoni immacolati della chitarra di Petrucci. Il sistema di preamplificazione attivo con gli DiMarzio humbucker offre il controllo di un gain boost di 20dB e molte altre possibilità sonore. I controlli includono un controllo del volume per un enorme salto di uscita per quella proiezione extra; e un controllo del tono per creare i vostri toni da sogno.
La Maestà Monarchia è realizzata con una ebony tastiera che offre una riproduzione più fluida e veloce, permettendo di navigare i tasti alla stessa velocità di Petrucci. Ebony produce un attacco molto reattivo, luminoso e scattante che funziona bene in coppia con un manico e un corpo in mogano. Il robusto manico in mogano conferisce alla chitarra un suono ricco e focalizzato e il corpo produce allo stesso modo toni spessi e caldi. La neck-through costruzione offre un'esperienza di gioco più confortevole, con tasti più facili access da regolare, oltre a fornire un maggiore sustain. Neck-through Le chitarre sono spesso più robuste di altre chitarre grazie all'eccellente stabilità e permettono al vostro strumento di rimanere in sintonia più a lungo.
John Petrucci è meglio conosciuto come chitarrista, produttore, paroliere e membro fondatore della band progressive metal di successo Dream Theater, nonché chitarrista e membro fondatore dei Liquid Tension Experiment. Più recentemente, John è stato coinvolto nella ricerca e nello sviluppo di numerose signature chitarre con Music Man, tra cui questa Monarchia delle 7 Corde. Petrucci stesso è un utente di lunga data, oltre che della chitarra elettrica a sette corde, anche della Music Man chitarra elettrica a sette corde, in quanto dice che gli piace sfruttare la gamma estesa per il riffing più pesante.