Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 54740
Il Orange OB1 divide il segnale dello strumento in due percorsi. Un lato amplifica il segnale pulito, l'altro aggiunge fino a due stadi di distorsione solo alle armoniche superiori, controllabili tramite la manopola Gain dell'amplificatore. Questi due elementi sono combinati utilizzando il controllo Blend dell'amplificatore che regola il mix tra pulito e sporco. Il controllo Blend può essere attivato o disattivato a distanza utilizzando l'interruttore a pedale opzionale.
La gamma di Gain e Blend permette di fare quasi tutto, da un sottile aumento di livello per tagliare attraverso il mix, aggiunta di circonferenza e presenza a impostazioni moderate per ingrassare i passaggi del coro, fino alla selvaggeria completamente satura agli estremi. In qualsiasi modo lo si componga, l'OB1 mantiene sempre la definizione critica delle basse frequenze, fino alle impostazioni più offensive!
L'EQ attivo a tre bande altamente reattivo dell'OB1 è stato meticolosamente impostato per ottenere il massimo effetto con il minimo sforzo. La sezione EQ si trova dopo che i quadranti Gain e Blend hanno effetto, permettendo il pieno controllo sulla loro enorme gamma sonora. I controlli Bass e Middle hanno +/-15dB di boost o cut, mentre il controllo Treble ha un range di +/- 20dB.
L'OB1 Series rimette sulla mappa la corretta classe A/B di potenza. Tutti i circuiti sono completamente analogici, assicurando che questi amplificatori suonino espressivi e musicali anche a livelli di guadagno ridicoli. L'OB1 Series è Orange Il primo amplificatore montabile su rack, adatto a contenitori da 19" (2U). Racchiuso in un robusto telaio in acciaio verniciato a polvere, la fascia è rifinita nel loro classico stile "solo per le foto". L'amplificatore è dotato di DI bilanciato con ground lift e uscite a livello di linea per live e uso in studio.