Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 326108
L'Authentic Hendrix Touring Circuit è un circuito recentemente documentato che ha fortemente ispirato il design della testata PRS HDRX 20 "Hendrix". Questo circuito è stato presumibilmente utilizzato da Jimi Hendrix stesso a Woodstock ed è stato studiato da Paul ancia Smith e PRS Amp Designer Doug Sewell nel 2018. Il progetto risultante cattura la flessibilità, la potenza e l'equilibrio del tono di ispirazione britannica di Hendrix di fine anni '60 in un pacchetto a basso wattaggio. Il circuito è progettato per spingere la gamma alta in modo che sia chiara ma non eccessivamente aspra, consentendo all'esecutore di ottenere toni aggressivi che possono essere attenuati per ottenere suoni morbidi e dolci.
L'HDRX 20 "Hendrix" Circuit Head di PRS offre ai musicisti un controllo completo del suono grazie ad una serie di controlli versatili. L'amplificatore è dotato di uno stack di toni TMB a 3 bande, che consente di regolare le frequenze basse, medie e alte per ottenere il tono perfetto. L'interruttore bright a due vie può essere disattivato per ottenere un tono più caldo o attivato per aggiungere ulteriore brillantezza e chiarezza al suono. L'interruttore del guadagno medio-alto aggiunge ancora più flessibilità tonale, consentendo ai musicisti di scegliere tra un tono più caldo e morbido o un tono più brillante e aggressivo.
Oltre a questi controlli, l'amplificatore dispone anche di controlli di presenza, che consentono di regolare la luminosità e la chiarezza generale del suono. I canali a ponte interni con controlli individuali del volume degli alti e dei bassi eliminano la necessità di un cavo di collegamento e facilitano la regolazione del livello di distorsione e del tono. L'aggiunta di un controllo del Master rende più facile l'uso per i musicisti che non vogliono aggiungere un attenuatore di volume alla loro configurazione. Con tutti questi controlli a portata di mano, sarete in grado di ottenere il vostro suono ideale con facilità.
La testata del circuito PRS HDRX 20 "Hendrix" è stata progettata per fornire ai musicisti un tono classico ispirato a Hendrix in un pacchetto più piccolo e conveniente rispetto ai suoi fratelli maggiori, gli HDRX 50 e 100. Con una potenza nominale di 20 watt, questo amplificatore è perfetto per piccoli concerti, prove e sessioni in studio dove non è necessario un volume elevato. Le valvole di potenza 5881 offrono toni ricchi e articolati, che si spezzano magnificamente in questo amplificatore a basso wattaggio.
Con dimensioni di soli 17,25" x 9" x 9" e un peso di soli 27,6 lbs, l'HDRX 20 di PRS è anche molto più portatile e comodo delle sue controparti più grandi. L'elegante rivestimento in Tolex nero e il pannello di rifinitura gli conferiscono un aspetto professionale, mentre l'assenza di un cavo di collegamento lo rende molto più facile da usare per il lettore medio. Grazie all'aggiunta di un controllo Master per la prima volta in un amplificatore HDRX, i musicisti possono regolare facilmente la sezione dell'amplificatore di potenza senza dover aggiungere un attenuatore di volume alla loro configurazione, rendendolo ancora più facile da usare.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.