Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91237
Costruito con un corpo pieno in mogano con top in acero, combinato con un morbido e confortevole manico incollato in mogano, l'S2 Custom 22 offre un tono caldo e risonante con molta profondità e macinatura. Il mogano è un legno da medio a pesante, creando un design forte e robusto che resiste allo stile di vita del musicista, mentre il top in acero aggiunge quel tocco in più per tagliare qualsiasi mix. La costruzione set-in del manico offre un eccezionale sustain grazie al maggiore contatto tra il collo e il corpo che consente di trasferire facilmente le vibrazioni attraverso l'intero strumento.
Dotata di due pickup esplosivi 85/15 "S", la chitarra elettrica S2 Custom 22 offre un tono caldo e dinamico con una ricca profondità e chiarezza armonica. Entrambi i pickup forniscono un suono spesso e autorevole con un'articolazione ineguagliabile. I pickup 85/15 "S" sono dotati di tre cavi conduttori, con fili di messa a terra, caldi e bobina. Sono in grado di fornire un tono eccellente avvolgimento singolo e un humbucker suono stupefacente grazie al controllo Push-Pull che attiva il sistema coil split dell'S2 Custom 22.
Incorporando un controllo del rubinetto a bobina Push-Pull sul potenziometro di tono, la chitarra elettrica PRS S2 Custom 22 può produrre una gamma di suoni e toni perfetti per chitarristi versatili. È sufficiente premere e tirare il controllo dei toni per commutare il pickup tra suoni nitidi a bobina singola e toni forti e incisivi humbucker. Il selettore pickup a 3 vie viene utilizzato per creare toni sorprendenti per una vasta gamma di stili musicali.
Lanciato nel 1985 da Paul ancia Smith, le PRS chitarre offrono un approccio alternativo per raggiungere l'eccellenza. Il loro approccio unico per la progettazione e la costruzione delle loro chitarre ha trovato loro un suono distinto che è diventato un segno distintivo per l'hard rock. I colli leggermente più larghi sono ideali per i chitarristi tecnici che hanno bisogno di spazio per scalare la tastiera. Così come il tono eccezionale, PRS' chitarre sono diventati famosi per le loro finiture incredibilmente intricate. Gli intarsi di uccelli, i colori distintivi e le signature palette hanno ispirato i chitarristi di tutto il mondo fin dalla loro prima produzione. La selezione di gamme offre qualcosa per ogni stile e budget. Per i chitarristi alla ricerca di un suono affidabile e duraturo, PRSè la scelta ideale.