Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 275619
La Custom 24 è stata un punto fermo della gamma di chitarre PRS e ha trovato la sua strada nelle mani di innumerevoli musicisti professionisti in tutti i generi. La SE Custom 24 2018 continua questa eredità e offre la PRS suonabilità senza sforzo, il bell'aspetto e la versatile gamma di toni. È costruita con la famigerata attenzione ai dettagli per cui PRS è nota, e offre uno strumento a 24 tasti dalle prestazioni elevate che può diventare una vera e propria chitarra da lavoro.
La SE Custom 24 2018 è realizzata in mogano, risonante e dal suono caldo, con un top in acero per aggiungere toni brillanti e scintille armoniche. Questa combinazione classica è abbinata a un manico in acero e a una tastiera in palissandro levigato, che forniscono la base tonale di questa chitarra per la messa a fuoco dei medi e la risonanza. L'inclusione di un top e di un binding esotico in zebrano conferisce a questa chitarra un'estetica di alto livello che vi farà notare.
La gamma Custom 24 è stata progettata per portare il meglio dei design delle chitarre classiche in uno strumento "a metà strada" che ha una sua voce distinta. La lunghezza della scala di 25'' è il compromesso ideale per facilitare i bending delle corde, ma fornisce comunque la tensione corretta delle corde per un sustain prolungato e toni spessi. Il doppio corpo asimmetrico cutaway e l'articolazione del manico a basso profilo consentono un facile accesso a tutti i 24 tasti, mentre il megafono inferiore presenta un taglio smussato per aiutare ulteriormente la per mancini. I tasti medi sono ben rifiniti e l'intera chitarra sta comodamente in mano, offrendo un'esperienza di gioco senza sforzo su tutta la tastiera. L'inclusione di 24 tasti è solitamente associata a una chitarra "shred" di ispirazione rock/metal, ma in questo Custodia è possibile avere tutta la suonabilità di uno strumento a 24 tasti con l'aspetto fantastico di una chitarra classica e una voce tonale versatile ma distinta.
PRS I pickup 85/15 "S" sono stati introdotti nella gamma SE nel 2017 e da allora offrono prestazioni versatili. Con un selettore a 3 posizioni possono accedere a potenti toni al ponte e a suoni pastosi simili a quelli di un flauto, per coprire tutte le basi, dai suoni puliti all'aggressività in overdrive o ai suoni lead graffianti. Sono molto reattivi alle dinamiche dell'esecutore e alle regolazioni del volume/controllo di tono e forniscono una gamma tonale dal sapore vintage con una maggiore versatilità. Il controllo di tono funge da interruttore push/pull per accedere al coil-tapping per i suoni single-coil. Queste caratteristiche fanno di PRS SE Custom 24 uno strumento versatile, in grado di spaziare senza sforzo tra i vari generi; potrebbe essere il setup ideale per una chitarra unica di un session player.
Chiunque abbia sentito Paul ancia Smith parlare di chitarre sa che è molto attento alla ricerca e allo sviluppo e che si impegna costantemente per migliorare il design delle sue chitarre. La PRS SE Custom 24 è un vero e proprio riflesso di ciò, e la gamma SE ha continuato a evolversi al di là del progetto iniziale di essere uno strumento "Student Edition". Le meccaniche e i ponti di livello professionale, insieme ai legni solidi e ai metodi di costruzione di alta qualità, contribuiscono a garantire un'accordatura e un'intonazione accurate e una fantastica esperienza di gioco. Il top in legno esotico è sinonimo di chitarre top di gamma PRS e conferisce un'aura di classe a questa chitarra. Si tratta di una vera professionista in grado di spaziare tra i vari generi e di offrire toni straordinari e suonabilità notte dopo notte.