Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Pioneer CDJ 2000 fizzes con fresca DNA e può riprodurre musica da più fonti, tra cui CD, DVD, USB dispositivi di archiviazione e schede di memoria SD. Si tratta anche con il software di gestione di database di musica rivoluzionario per i DJ: rekordbox & #153;. Basato sul concetto di 'Preparare & eseguire' di Pioneer, rekordbox funziona (per Mac e PC) come il principale software di gestione del database musicale, ma è più creativo e più DJ-friendly.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 34050
È stato 15 anni dalla genesi del primo mazzo CDJ Pioneer, che ha condotto alla serie CDJ-1000 battendo. L'introduzione di un importante salto in avanti per la serie standard CDJ club: il CDJ-2000 - il musicista professionista di Pioneer per l'era digitale.
"rekordbox" permette ai DJ di prepararsi più prima della loro performance e apre una porta a strumenti quali Hot Cue banche e Quantize, per loop perfettamente sincronizzati ogni volta. DJ può quindi esportare i dati in un dispositivo USB o SD per accedere a vaste librerie di file musicali e di esibirsi dal vivo - senza la necessità di attrezzature supplementari o qualsiasi ricavi scomodo nel club.
Non c'è bisogno di masterizzare CD, semplicemente prendere il dispositivo USB al club, collega ad CDJ e suonare.
Attraverso il settore prima Pro DJ Link, file musicali e dati del database su una singola periferica USB o SD può essere condivisi simultaneamente fino a quattro musicisti collegati via cavo LAN (local area network). In più, la storia di dati di ogni set di DJ viene salvata automaticamente e può essere fatto in una playlist che può essere caricata in rekordbox.
Un altro aspetto chiave del CDJ-2000 è la sua avanzata HID (dispositivo di interfaccia umana) e MIDI le funzionalità per il controllo nativo dei DVS (sistemi digitali vinile) tramite USB. Il DJ Pioneer raggiunge la sua massima qualità sonora fino ad oggi attraverso un circuito di uscita audio migliorato, un nuovo processore DAC Wolfson di audiophile-piacevole e una scheda integrata 24-bit/48 kHz audio.
Naturalmente, layout il CDJ-2000 è relativo al suo predecessore robusto, affidabile, il CDJ-1000MK3. Tuttavia, anche se esso si inserisce facilmente in orma di MK3, esso rampe le prestazioni con il più grande (6,1 pollici) più chiari colori schermo nel business.
Sotto lo schermo è una settore prima forma d'onda Needle Search & #153; / ago scendere nastro, in modo che tutti la comodità di navigazione file diretto può ora essere trovata in un formato intuitivo hardware. Aggiungere a queste caratteristiche, una rotellina illuminata altamente evoluto e un disegno complessivo maggiore, completo di maniglie di trasporto e serratura Kensington, e hai l'innovazione digitale ideale per prestazioni totali e sincronizzazione senza soluzione di continuità.
Ingresso/uscita:
Visualizzazione:
Prestazioni Control:
Tempo:
Funzioni Cue:
Si prega di notare, la confezione originale è logore e le guarnizioni sono rotte, altrimenti l'unità stessa appare e funziona come nuovo. E ' stato restituito indesiderati da un cliente.
Questa è una grande opportunità in vendita un prodotto pienamente funzionante, quasi nuovo a prezzo scontato, dotato di una garanzia di un anno.