Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questa voce è un ex modello di esposizione showroom. Ci sono leggeri graffi e segni d'uso intorno al corpo. La confezione originale e manuale non sono inclusi.
In Custodia contrario, l'unità funziona come nuovo.
Si tratta di una grande opportunità per Acquista un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di un anno di garanzia.
Codice di riferimento: 66592
La Schecter Blackjack C-7 è dotato di un set di pickup Seymour Duncan passivi di fornire tonalità potente e articolato. Con un Seymour Duncan Nazgul humbucker in posizione di ponte il C-1 fornisce una tonalità incisiva e definita soprattutto all'interno della gamma di frequenza inferiore grazie i passivi magneti ceramici rendendolo ideale per goccia accordaturas. Che incorpora anche un humbucker Seymour Duncan senzienti versatile in grado di offrire ricchi toni distorti e profondo collo, dettagliate suoni puliti i Blackjack fornisce una quantità enorme di versatilità tonale fornendo tonalità di qualità professionale per una gamma di generi musicali.
Mentre anche utilizzando una bobina pickup di Spingi/tira tocca la Schecter Blackjack C-7 ti dà una quantità enorme di opzioni tonali, permettendovi di passare le impostazioni pickup da una modalità standard humbucking ad una singola bobina rendendolo una chitarra estremamente versatile eccellente per situazioni live quando una matrice dei toni sono necessari.
La Blackjack C-7 incorpora un corpo stringa-thru per fornire una migliore tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanze dalla stringa al corpo come va oltre la cordiera e passa attraverso il corpo.