Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104459
La Schecter Nerojack SLS C-1 ha un potentissimo pickup impostato e veloce riproduzione specifica di collo per consegnare bruciante toni metallici con suonabilità senza sforzo. Il corpo in mogano conferisce calore e sostenga al vostro suono ed è abbinato a un manico in acero per un aumento di armoniche e risonanza. Schecter ha affinato questa chitarra per rock e metal con uno strumento che offre chiarezza, potenza e senza ostacoli alla tua tecnica di gioco.
I pickup Seymour Duncan Neroout sono alimentato a batteria per uscita e maggiore potenza. Le unità di manico e ponte sono appositamente costruito per la loro posizione sulla chitarra, e si combinano per dare grande versatilità e sfumato di toni.
Active pickup usato per avere una cattiva reputazione per essere un «tutto o niente» suono. Neroout di Seymour Duncan sono la soluzione a questo problema – essi offrono articolazione e grande potenza ma che hanno ancora nuance tonali e una risposta biologica per le dinamiche di suonare. Essi sono l'abbinamento ideale per la creazione di assoli brucianti, articolato riff e accordi complessi con chiarezza della nota individuale.
La Nerojack SLS C-1 ha una specifica moderna neck orientata verso la riproduzione veloce. Ha un profilo sottile di «C» che siede comodamente in mano e un giunto di regol-collo con un basso profilo. Il regol-collo "Ultra Access" design e doppio corpo cutaway ti permette facilmente access tutta la lunghezza della tastiera con facilità.
Il collo è montato con 24 tasti extra jumbo per fornire eccellente control delle corde quando si gioca la stringa curve e vibrato. I tasti sono fissati con un raggio moderno, dandovi l'equilibrio perfetto tra il comfort cordale basso-fret (con un raggio più arrotondato) e suonabilità alta-fret (con un raggio più piatto).
La Nerojack corpo di SLS C-1 è realizzato in mogano per sostenere una risposta tonale calda con grande. Il collo è acero e aggiunge a risonanza e armoniche. tastiera ebanizzata ebano assiste con articolazione low-end e fornisce una superficie di gioco regolare per la per mancini.
La Nerojack SLS C-1 ha un ponte fisso con stringa attraverso il corpo per la solida stabilità dell'accordatura e la risonanza delle corde aumentata. Meccaniche autobloccanti Grover contribuiscono alla sintonizzazione stabile del C-1 e il dado di Graph Tech fornisce una piattaforma di basso-attrito per le corde per sedersi. Questo hardware viene scelto per far bene con basso-accordature ed esibizioni aggressivi, migliorando la Nerojack capacità di SLS come una chitarra in metallo.