Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104468
La Schecter Nerojack SLS C-7 è un versatile pickup impostato e veloce riproduzione specifica di collo per consegnare bruciante toni metallici con suonabilità senza sforzo. Il corpo in mogano conferisce calore e sostenga al vostro suono ed è abbinato a un manico in acero per un aumento di armoniche e risonanza. Schecter ha affinato questa chitarra per rock e metal con uno strumento che offre chiarezza, potenza e senza ostacoli alla tua tecnica di gioco.
Humbucker PONTE Seymour Duncan Full Shred ha un'uscita chiara e mirata con un mid-range leggermente scavato. Ha una risposta molto articolata ed è perfetto per tutti gli stili di medio-alto guadagno musica.
Humbucker collo Jazz SH-2N è un suono brillante e vintage-pickup di uscita che rimane pulito anche sotto extreme distortion. Il nome di 'Jazz' è leggermente fuorviante; Questo humbucker è più incentrato sul rock e metal prestazioni e ha trovato la popolarità con musicisti come Dave Mustaine, Randy Rhoads e Alex Skolnick. L'uscita inferiore del pickup Jazz sembra contro-intuitivo quando si creano suoni ad alto guadagno. Tuttavia, questo disegno dà più spazio per il suono naturale della chitarra a venire attraverso e consente di utilizzare il vostro amplificatore e pedali per creare la saturazione.
Questi due pickup dare la Nerojack articolare passiva SLS C-7 sostenere un'uscita tonale molto versatile, che ti permette di creare suoni ad alto guadagno, bruciante assolo, riff, chiarezza negli accordi complessi e molto altro ancora. Ogni tono avrà equilibrio e nuance dal design passivo che non sovra-potenza del segnale e lascia in un sacco di dettaglio.
La Nerojack SLS C-7 ha una specifica moderna neck orientata verso la riproduzione veloce. Ha un profilo sottile di «C» che siede comodamente in mano e permette di raggiungere facilmente tutte le 7 corde. Il collo è montato sul corpo con un regol-collo "Ultra Access" progettare; quando combinato con il corpo a doppia spalla mancante, questo giunto permette di poter facilmente access l'intera lunghezza della tastiera con facilità.
Il collo è montato con 24 tasti extra jumbo per fornire eccellente control delle corde quando si gioca la stringa curve e vibrato. I tasti sono fissati con un raggio moderno, dandovi l'equilibrio perfetto tra il comfort cordale basso-fret (con un raggio più arrotondato) e suonabilità alta-fret (con un raggio più piatto).
La Nerojack corpo di SLS C-7 è realizzato in mogano per sostenere una risposta tonale calda con grande. Il collo è acero e aggiunge a risonanza e armoniche. tastiera ebanizzata ebano assiste con articolazione low-end e fornisce una superficie di gioco regolare per la per mancini.
La Nerojack SLS C-7 ha un ponte fisso con stringa attraverso il corpo per la solida stabilità dell'accordatura e la risonanza delle corde aumentata. Meccaniche autobloccanti Grover contribuiscono alla sintonizzazione stabile del C-7 e il dado di Graph Tech fornisce una piattaforma di basso-attrito per le corde per sedersi. Questo hardware viene scelto per far bene con basso-accordature ed esibizioni aggressivi, migliorando la Nerojack capacità di SLS come una chitarra in metallo.