Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 72518
Con la finitura nera satinata, l'associazione crème invecchiato e gotico attraversare intarsi, la Schecter Demon è una chitarra bella fattura. La Schecter presenta un leggero corpo Basswood che produce un suono grasso, ben equilibrato. Il corpo in tiglio produce un midrange muscolare, con un tatto morbido e breathy al suo suono, creazione dinamiche toni.
La Schecter Demon 6 dispone di un set di pickup Duncan Designed che sono basati su popolari humbucker attivi Seymour Duncan oscuranti, creazione eccellente Bassi con alti alti. I pickup ad alto rendimento offrono un forte, stretto tono che & rsquo; s bilanciato bene, producendo un tono fangoso con abbondanza di bass, Mid e treble eccellente.
tastiera ebanizzata palissandro è naturalmente oleosa e funziona bene per qualsiasi superficie che vede frequente contatto umano. I tratti randagi vengono assorbiti nella riversa oleosa, rendendo il suono più ricco di quello di una tastiera in acero. Il manico in acero grado di resistere alla prova del tempo e l'utilizzo come ha meno reazione da cambiamenti ambientali rispetto altri legni duri. La Schecter Demon 6 dispone anche di accordatori di alta qualità con un design classico in un alloggiamento sigillato e lubrificato per proteggere gli ingranaggi per tutta la vita.
Schecter è uno dei premier guitar aziende, creazione e vendita di chitarre elettriche e Bassi, chitarre acustiche e USA Custom Shop strumenti per musicisti di tutto il mondo. Essi combinano la qualità con i prezzi accessibili per soddisfare una varietà di musicisti diversi e diversi stili musicali. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo suonando i loro strumenti, come musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altro ancora.