Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 122955
La limitazione non è nel vocabolario di un chitarrista metal. Quando si sta triturando a rotta di collo, bisogna essere sicuri di non essere trattenuti. La chitarra KM-7 MK-III non si mette mai in mezzo. Il manico ultra sottile a forma di "C" permette di volare su e giù per la tastiera ad alta velocità, mentre un doppio cutaway corpo rende semplice raggiungere le note più alte. Grazie a questo, potrete concentrarvi completamente sulla vostra creatività senza preoccupazioni.
Prendi il controllo totale del suono della tua chitarra. Un miglioramento rispetto ai modelli precedenti vede i pickup più vecchi abbandonati per uno scopo specifico Fishman Fluence Keith Merrow Humbuckers personalizzati, che offrono una gamma diversificata di voci e suoni con cui suonare. I pickup doppi vantano tre voci diverse. Ognuno di questi può essere sperimentato per ottenere una massiccia selezione di suoni e toni. Che vogliate scricchiolare, grugnire, pulire, pulire, leggero e arioso, caldo, pesante o altro, questi fantastici pickup vi hanno coperto.
Un tono acuto, quasi penetrante, è essenziale per qualsiasi chitarra metallica. Questo è creato in abbondanza da una splendida ebony tastiera. Il risultato è un suono complessivo incredibilmente brillante. Questo è enfatizzato dal manico a 3 strati di acero, wengé e legno di cuore violaceo della chitarra, che offre una tenuta del suono caratterizzata da un tono bilanciato e reattivo e da un morbido sustain. Non importa il vostro stile, il KM-7 MK-III ha la gamma per supportare il vostro gioco.
Nessuno si aspetta che un chitarrista metal strimpelli il suo strumento ad un concerto. Il genere richiede energia e velocità. Merrow lo sa. Ecco perché il Schecter KM-7 MK-III è stato costruito per essere il più durevole e duraturo possibile. Le aste di rinforzo in fibra di carbonio su tutto il manico rinforzano lo strumento, massimizzandone la durata. Anche con il più pesante degli orari di tournée, e suonando il più energico degli spettacoli, avrete sempre la sensazione che se il KM-7 MK-III prenderà un colpo, sarà sempre lì con voi.
Non ci sono restrizioni con questo modello leggero. Non lasciatevi ingannare dalla forza della chitarra - è estremamente maneggevole e facile da spostare. Il corpo in cenere di palude e il collo sottile consentono di muoversi liberamente sul palco, permettendovi di saltare e di offrire una performance fisica dinamica a vostro piacimento. Inoltre, la sensazione di peso piuma riduce al minimo la fatica di eseguire lunghi set, permettendovi di suonare fino a notte fonda - e anche fino alla mattina dopo!
Keith Merrow conosce il metallo. American Ha lavorato praticamente in tutti i campi dell'industria musicale heavy metal. È stato un cantautore, un artista, un produttore, un insegnante - la lista continua. Keith è salito alla ribalta dopo il debutto delle sue dimostrazioni di ingranaggi metallici su YouTube nel 2008, mettendo in mostra la sua suprema conoscenza. Questi hanno attirato l'attenzione dei Schecter produttori di chitarre premium, che hanno firmato con Merrow come collaboratore. Negli ultimi anni, l'azienda è diventata famosa per la produzione di chitarre metalliche di alta gamma, non da ultimo grazie all'eccellente contributo di Keith. Potete essere certi che con una collaborazione Schecter-Merrow comprerete una chitarra magnificamente adatta al genere metal. Seether, Avenged Sevenfold e The Cure utilizzano tutti Schecter strumenti. Era ora che lo fossi anche tu.