Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 301682
Alzate le mani agli dei del rock. Questi mostruosi pickup humbucking Diamond Plus spingeranno ogni nota al massimo, raccogliendo ogni dettaglio e sparandolo fuori dal vostro amplificatore. Ciò è possibile grazie alle bobine avvolte e ai magneti in ceramica che danno energia e slancio alle note.
Cambiate immediatamente il vostro suono grazie all'interruttore coil-split, che vi permette di selezionare individualmente una bobina per ogni pickup. Potrete ottenere la scintilla e il suono della bobina singola anche dopo aver suonato accordi carichi di guadagno. Qualunque sia il vostro suono, i pickup dell'Omen Extreme-7 lo abbracceranno e lo esalteranno.
Ad arricchire questi frizzanti humbucker c'è il design string-through-body e il ponte Tune-O-Matic di Schecter. Il sustain è il vostro obiettivo, e l'Omen Extreme-7 manterrà le note senza sforzo, montando le corde attraverso il corpo significa meno contatto e più vibrazioni positive dirette ai pickup. Costruita in mogano, con uno strato di acero, la chitarra possiede un'incredibile qualità tonale naturale, con un'ampiezza di calore e alti scintillanti. Può essere scolpita per adattarsi a un'ampia varietà di stili esecutivi, per musicisti di ogni genere.
Schecter hanno progettato questa chitarra per esaltare ogni aspetto della vostra performance. Al centro della scena c'è tastiera ebonizzata palissandro, che offre una splendida tela scura su cui le dita possono pattinare con una risonanza sorprendente e uno slancio fluido. Il palissandro è rinomato per le sue qualità tonali e per la sua morbidezza al tatto, che consente di eseguire una serie di tasti veloci.
Robusto e assetato. Il manico in acero garantisce una presa confortevole e una stabilità che assicurano all'Omen Extreme-7 una lunga durata. L'acero è meno reattivo ai cambiamenti ambientali rispetto ad altri legni duri, il rendendolo una scelta ideale per un musicista che fa concerti.