Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104123
La chitarra Schecter Ultra-III è dotata di un set di alnico diamantato più humbucker, con bellissimi rivestimenti in gold lamina e un pickup rotante a 5 vie per aggiungere alla sua estetica vintage. Dotato di pickup nel ponte, centro e collo, l'Ultra-III offre un tono veramente versatile adatto a una varietà di generi musicali. Schecter's diamante alnico più humbuckers sono progettati per offrire un bel tono vintage/PAF con un carattere moderno, offrendo suoni grassi, caldi con armoniche calmanti e un sacco di . punch Tre interruttori bobina split sono anche inclusi per espandere le sue opzioni tonali, permettendo ai musicisti di passare tra accordi humbucker croccanti e dolci leccate single-coil stile vintage-stile single-coil.
Il corpo in mogano dell'Ultra-III offre un tono naturalmente caldo con un tocco di mordente, creando meravigliosi collant bassi e un attraente ideale di fascia alta per la creazione di corse tonali nitide. Il suo dolce carattere sonoro punch e ricco offre un'eccellente quantità di profondità, fornendo alla chitarra un incredibile sustain e risonanza. Il suo contorno superiore piatto è caratterizzato da un centro rialzato con bordi scolpiti per creare un design sorprendente, mentre il suo ivorypearlfinish battipenna, in nichel hardware e nero, crea un aspetto veramente vintage.
Il Schecter manico in mogano 's in 3 pezzi è caratterizzato da un sottile e liscio profilo a 'C', che permette alla mano di coppettare naturalmente il manico e offre un incredibile comfort su tutta la tastiera. Il legno di mogano offre una dinamica e un'armonia eccellenti, creando un suono pieno con un sacco di sustain e un ringhio incisivo. L'aggiunta di una tastiera in pau ferro infonde al tono un calore extra, producendo un carattere pastoso con alti scintillanti, bassi spessi e una gamma media aperta. La chitarra è inoltre dotata di accordatori vintage Grover e intarsi in woodblock di perloide, che si aggiungono all'estetica classica.
Con un ponte Bigsby flat top B50, l'Ultra-III può creare incredibili effetti di pitch shifting facilmente, permettendo ai musicisti di fornire una varietà di effetti per migliorare le loro prestazioni. Con un design classico, il ponte Bigsby non solo piega le note e gli accordi, ma aggiunge anche un aspetto visivo alla chitarra. Il ponte è inoltre dotato di un tune-o-matic a rulli per mantenere la corda sicura, offrendo un'eccellente stabilità della corda con una stretta tolleranza alle specifiche.
Come una delle principali aziende di chitarra al mondo, Schecter crea e vende una vasta gamma di chitarre elettriche, bassi, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano la qualità con l'accessibilità economica per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. La compagnia ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri.