Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 139421
La chitarra Zack Vengeance 6661 ha un corpo costruito da alta qualità Swamp Ash, rendendolo leggero e risonante. La Swamp Ash crea un tono arioso, twang che è piacevolmente dolce, offrendo bassi decisi, alti piacevoli, medi leggermente scooped, e un'eccellente quantità di sustain. Con rilegatura nera, distressed Cromohardware, e un ponte TonePros, l'effetto è dato da una raffica finish nera che mostra anche il tono naturale del legno, mentre un 6661 è inciso nel legno per creare un look visivamente sorprendente che è al tempo stesso elegante e unico.
Il manico e la Ebony tastiera in 3 pezzi in mogano è stato progettato con una sottile forma a "C" per un gioco fluido e veloce. La combinazione Mogano/Ebano produce toni caldi e stretti, definiti e aperti con un attacco rapido. I due legni forniscono al suono delle chitarre un basso muscoloso e controllato e alti scattanti e frizzanti. Viene anche dotato di molte altre caratteristiche tra cui cappello Grover teste macchina Grover fornire liscia, fine accordatura e grande stabilità, e intarsi punto di platino con una lama ZV al 12 ° tasto.
Dotato di una serie di Seymour Duncan pickup, il Schecter ZV 6661 può creare toni devastantemente potenti. I pickup Seymour Duncan JB sono stati progettati per la prima volta nei primi anni '70 e sono diventati uno dei loro pickup più popolari. Progettati con magnete alnico a 5 bar e bobine calde, questi pickup possono aggiungere succo e versatilità alla posizione del ponte, producendo un inconfondibile attacco ai medi superiori. I pickup offrono anche bassi ben articolati e alti armonicamente ricchi, il rendendolo perfetto per la riproduzione di una vasta gamma di musica.
Schecter è una delle aziende di chitarra più importanti al mondo, creando e vendendo chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop a musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.