Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 61560
La chitarra Silvertone 633 originale fu un classico del rock acustico, con il suo suono distinto e corposo. Passo’ nelle mani di Pete Townshend degli Who e Jimmy Page dei Led Zeppelin, che la usarono principalmente in studio di registrazione. La riproduzione del 2015 e’ specificatamente basata sul modello del 1964, che permettera’ alla nuova generazione di godere di questa chitarra dal prezzo accessibile e facile da suonare.
La 633E presenta un design senza tempo, con un corpo che ha resistito negli anni. È pratico con un suono equilibrato, soprattutto per lo strumming. La 633E riporta la classica estetica su un design senza tempo per creare una chitarra che sorprende il pubblico .
E’ difficile trovare una Silvertone originale che sia fisicamente resistita al tempo, a causa dei legni e materiali usati allora. La ristampa ha risolto questo problema, utilizzando legno di abete Engelmann e mogano per i fianchi, per garantire praticità e suono potenziati.
La chitarra elettroacustica 633E dispone di un sofisticato sistema di preamplificazione Fishman Clearwave 60. Esso offre il massimo controllo, prestazioni e tono in un formato compatto. L’accordatore integrato con display a LED consente inoltre la facile accordatura ovunque.