Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 25367
Il design Legend Classic si ispira a quel simbolo dell'eredità Spector - l'ambito NS. Con la sua classica forma del corpo, la Spector Legend offre una prestazione fluida e confortevole che è un piacere di suonare, con un doppio cutaway per facilitare access i tasti più alti. Ulteriori appuntamenti classici Spector includono quattro manopole di controllo standard nere, paletta Spector e pickup neri. Oltre alla sua forma iconica, Spector Legend Classic è realizzato con un corpo in acero dal suono brillante sormontato da uno splendido acero figurato, creando un look davvero accattivante con un tono da abbinare.
Accoppiato con il corpo elegante è un manico in acero e tastiera in palissandro, fornendo un tono incredibilmente brillante con abbondanza di caratteristiche dolci e sustain. L'aggiunta deltastiera ebonizzata palissandro aiuta a "avvolgere" i bordi duri dell'acero, offrendo una gamma bassa splendidamente spessa, con una gamma media focalizzata e alti sfrigolanti.
Gli SSD INC Humbucker INC sono progettati esclusivamente per gli Spector Bassi, assicurando che i musicisti possano ottenere il massimo dalle loro prestazioni. Con il suo design passivo, i due humbucker producono pochissimo rumore ma molta potenza, con magneti a barre in ceramica e poli in acciaio per un tono caldo e dolce. Sia gli humbucker a ponte che a manico offrono un attacco plettro morbido e un'abbondante spinta ai medi, mentre il manico offre più bassi per sezioni ritmiche chugging e il ponte è ideale per i dolci leccornie.
I controlli Spector TonePump Active Bass e Treble sono dotati di 2 manopole a variazione continua, in grado di fornire rapide variazioni tonali per una varietà di paesaggi sonori diversi. Commuovendo le manopole per i bassi e gli alti, Spector TonePump fornirà un incremento di 12 dB sia per i bassi che per gli alti. Il TonePump è un circuito da 9v DC ed è il preamplificatore Spector più aggressivo sul mercato.
Spector hanno fatto bassi per artisti famosi dal 1977. Da allora il selezionato team di designer di Stuart Spector è cresciuto di statura, spesso in stretta collaborazione con molti artisti di fama mondiale. Gene Simmons (KISS) ha commissionato a Stuart diversi bassi di Brooklyn Era SB-1\-1'99 alla fine degli anni '70. Alcune delle modifiche includono una speciale gloss Nero verniciatura con rilegatura bianca lungo i lati del corpo. Stuart ha rasato le normali corna bulbose dell'SB-1 in punti. Nel 1982 Sting ha preferito l'NS-2 di Spector, e ha fatto affidamento su di essa durante il Synchronicity Tour della polizia. L'NS-2 è stata anche l'arma scelta da Jack Bruce (Cream), che ha favorito lo strumento durante la sua carriera solista degli anni '80.