Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108955
L'originale 61-75 vintage modified per volta basso VI fornito un distintivo low-end che presenti in un certo numero di band di fama, tra cui The Beatles e The Cure. Questa ristampa di Squier del Bass VI si distingue dall'originale per sua confortevole "modern C" a forma di collo e 9.5 "radius tastiera, al contrario 7.25 dell'originale". Tre pickup personalizzato jaguar fornire il basso con il suo suono distinto, mentre la vintage-ponte a sei sellette stile presenta un vibrato galleggiante non di blocco, che non si trova comunemente su un basso, per creare sul pitch incredibile effetti.
La Squier Bass VI ha un notevole corpo asimmetrico con intagli profondi per fornire facile access ai tasti superiori. Il solido basswood tonewood offre un potente midrange con un'ottima dinamica e definizione, che ti permette di creare grasso, ben equilibrato toni con abbondanza di potere dietro di esso. L'aggiunta di un manico in acero potenzia sua natural luminosità, creando un frizzante High-end con una spessa cremoso low-end. La tastiera di alloro legato offre un eccellente sustain, mentre il 21 tasti medium jumbo e intarsi in pearloid creano un look mozzafiato.
La Vintage Modified Modified Bass VI vanta tre pickup a bobina singola Jaguar personalizzato con dentellato "artiglio" anelli di schermatura, che sono ampiamente rinomato per la consegna di toni splendidamente luminosi, puliti, con eccellente chiarezza. I. middle pickup è progettato anche con un setup di inversione di polarità inversa-ferita, eliminando eventuali ronzii indesiderati quando combinato con il collo o il ponte pickup. Tre interruttori a due posizioni cursore operano come on/off attiva per ogni pickup, mentre il quarto interruttore opera il taglio basso "strangolare" circuito di tono per la creazione di una ricchezza di variazioni tonali.
Con un dado di osso sintetico accuratamente arredata, la Squier Bass VI offre una maggiore risonanza e luminose tonalità. Rispetto alla plastica tradizionale e Tusq materiali usati per costruire i dadi guitar, osso sintetico migliora il trasferimento di vibrazioni tra la stringa e le meccaniche senza il tono di bagnatura.