Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
' mon il Biff! La Squier Neil Simon Signature Stratocaster è stata progettata in collaborazione con il popolarissimo scozzese alt-rockers.
Codice di riferimento: 15660
Formata dal chitarrista e cantante Simon Neil e gemelli James e Ben Johnston nel mid-90, gruppo alternative rock scozzese Biffy Clyro sono state entrando nei cuori dei fan del rock in tutto il mondo.
Il sound della band è caratterizzato da una pesante, ma melodica, miscela di chitarra, basso e batteria, con tutti i membri della band tre contribuendo alla voce e un vero guitar hero in the making con Simon Neil.
La chitarra di Simon Neil Stratocaster mette il tocco personale di Simon su uno strumento di serie Squier Classic Vibe. Basato sul suo Fender chitarra Stratocaster Custom Shop Time Machine degli anni ' 60, dotate di un corpo in ontano rifinito in Fiesta Red, manico in acero vintage-tinta lucida, Signature di Simon sul retro della paletta, come pure il logo della band Biffy Clyro sulla parte anteriore.
Un battipenna 3 strati mint green aggiunge al look, con tre pickup single coil stile vintage personalizzato utilizzando un mix di alnico III & V magneti - perfetto per parti ritMicrofonohe e ricca, chiara porta - vintage-style accordatura macchine e tremolo e parti in plastica all'età.
Queste caratteristiche si combinano per offrire tutto il necessario per Simon e riff di chitarra intrecciate e complesse di Biffy Clyro, sequenze di accordi e melodie, rendendo per un'intensa, entusiasmante live show.
Corpo e ponte
Manico e tastiera
pickup & Hardware