Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Silo3 è una chitarra versatile workhouse. Facile da suonare e confortevole con un grande suono. Come parte del SUB Sterling series questa chitarra offre stile e funzionalità più grande valore rendendolo ideale per i principianti o musicisti di livello intermedio. La chitarra di Silo3 ha una tonnellata di toni versatile e un manico in acero liscio a forma di per comodo suonare.
Codice di riferimento: 40722
Il collo e il corpo in legno duro massello sono uniti da un'articolazione a 5 bulloni, sagomata per il massimo comfort e facile access da registrare nella parte superiore. Il doppio cutaway corpo è completamente scolpito e sagomato per il comfort durante il gioco e non dovrebbe mai sentirsi a disagio.
Il collo asimmetrico scolpito su Silo3 è stato accuratamente realizzato per essere più spesso sul lato degli alti e più sottile sul lato dei bassi. Questo significa che è abbastanza spesso per un grande tono, ma abbastanza sottile per una facile giocabilità. Il filo del tasto di medie dimensioni è facile da premere e offre una grande intonazione lungo tutto il collo.
Due bobine singole ad alta uscita e 1 pickup humbucking overwound danno 5 toni distinti tramite il selettore e controlli di volume e tono per un controllo extra dei toni. Tutto, dal avvolgimento singolo suono delle campane ai toni humbucker rock, hai tutto in una sola chitarra.
Il vintage modello tremolo ha una piccola area di appoggio per il palmo della mano durante il plettroing e le selle individuali offrono regolazioni di altezza e intonazione per trovare la configurazione perfetta.