Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 308880
Il Sunset è un pedale doppio overdrive classico e personalizzato, che offre due suoni che possono essere utilizzati separatamente o sovrapposti. Progettato con sei circuiti overdrive, questo modello si sente e reagisce in modo diverso dagli altri. Una semplice configurazione dei controlli è stata calibrata su misura per fornire la quantità perfetta di overdrive. Il tono perfetto si ottiene in modo facile e veloce. Il cuore del pedale è un circuito JFET di classe A a bassissimo rumore che offre fino a 20 dB di guadagno analogico pure per un'eccezionale sensibilità e reattività al tocco. Il pedale è inoltre dotato di un DSP SHARC che fornisce un incredibile livello di complessità e reattività dei dettagli.
Lo stadio di guadagno JFET interamente analogico del pedale è accoppiato ad algoritmi DSP, che aiutano a catturare le sfumature e il carattere di tutti e sei i tipi di circuito overdrive. Il pedale è diviso in due, con il canale A e il canale B che presentano tre diversi circuiti overdrive ciascuno.
Il primo overdrive del canale A combina una risposta morbida con un percorso parallelo che fonde il segnale dry quando il drive viene abbassato. Questo circuito fornisce una risposta precisa che ingrassa i pickup avvolgimento singolo e spinge gli humbucker per un suono più deciso. Il circuito Texas offre un overdrive fluido e dinamico, mantenendo la dinamica del segnale all'aumentare del guadagno, perfetto per suonare il blues. Infine, il circuito treble è un amplificatore degli acuti che elimina la gamma bassa quando si alza il controllo di tono, perfetto per rendere più intensi gli amplificatori overdrive o per pilotare altri pedali di guadagno che hanno una gamma bassa più debole.
Il circuito 2Stage del canale B crea un complesso overdrive con un'ampia gamma di guadagni. Grazie alla sua struttura di equalizzazione, questo circuito preserva la gamma bassa dei toni, aggiungendo muscoli per spingere gli amplificatori da un leggero clipping a una robusta saturazione. Il circuito overdrive è caratterizzato da un notevole guadagno che si avvicina al territorio del fuzz quando il drive è impostato al massimo. Il circuito JFET fornisce un boost pulito, rafforzando sottilmente il segnale con dinamica e reattività. Aumentando il drive si ottiene un tono più rotondo e caldo, ideale per aggiungere un "piccolo extra" agli amplificatori.