Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91083
La forma della sala di ritrovo è stata originariamente progettata per essere piccola e abbastanza comoda per suonare seduti. Oggi, la forma della sala di ritrovo copre un ampio spettro di chitarre, dagli stili tradizionali occidentali a costruzioni di boutique elettroacustiche uniche nel loro genere. Il nome si riferisce alle vecchie sale di ricevimento, qui è dove queste chitarre hanno iniziato ad essere suonate per la prima volta, ora sono state etichettate come salottino a causa del tipo di locali in cui sono state suonate in origine. Questa chitarra da salotto è più piccola di una chitarra da concerto e presenta un corpo allungato, fornendo un volume maggiore nonostante le sue piccole dimensioni. La forma della sala di gioco assicura un'esperienza di gioco confortevole, specialmente per le persone con inquadratura più piccola grazie alla sua delicata struttura curva e alla vita sottile.
Costruito con piano e corpo in mogano e tastiera in palissandro, i musicisti possono ottenere una varietà di toni. Il mogano offre una gamma media calda e brillante e un tono spesso e ben definito, perfetto per molti generi musicali. Il mogano è molto utilizzato nel mondo dell'acustica, in quanto è relativamente economico, resistente, attraente, facile da lavorare e risonante.
Il manico in mogano è sormontato da una tastiera in palissandro, che offre un tono caldo, brillante e scintillante, che brilla davvero quando si utilizzano le tecniche di raccolta delle dita. Il reason motivo per cui molti colli di chitarra sono fatti di mogano è perché il legno risponde notevolmente alla raccolta, strimpellare e varie tecniche di dita con la stessa facilità. Con natural satin finish, tastiera in palissandro, e intarsi di punti bianchi, i musicisti possono godere di una giocabilità regolare.
Il Tanglewood Premier Historic Parlour utilizza un preamplificatore integrato Fishman, che consente di collegare un amplificatore per aumentare il volume. Il preamplificatore dispone anche di controllo del volume, modellamento del tono e controllo di fase, per un suono perfetto.