Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 82285
Il Julia Pedal è un coro/vibrato completamente analogico e ricco di funzionalità in grado di creare un'ampia gamma di paesaggi tonali, da un coro medio e morbido, al vibrato per il mal di mare e tutto ciò che si trova in mezzo. Comporre la quantità desiderata e il pedale creerà una serie di suoni lussureggianti che miglioreranno qualsiasi stile di esecuzione. Il suo robusto involucro in pressofusione assicura la sopravvivenza del pedale in condizioni difficili, consentendo di creare i sorprendenti toni di coro e vibrato nella maggior parte delle impostazioni.
Una serie di potenti controlli permettono al pedale di creare le sue bellissime tonalità, con la velocità e la profondità che consentono di modellare l'effetto in base al suono. Un interruttore a 2 vie permette di passare da un'onda sinusoidale ad un'onda triangolare, con la modalità sinusoidale che offre un'oscillazione fluida, mentre l'impostazione del triangolo produce armoniche dispari per un suono discontinuo. Uno speciale controllo di ritardo consente di impostare il tempo centrale delay da cui l'LFO si modula, di creare una serie di effetti, da una modulazione fluida e serrata, ad un tono di warbling detuned. Usa i controlli per aggiungere una nuova dimensione all'effetto e creare un'ampia gamma di toni classici e unici di chorus e vibrato.
Sul pedale Julia è presente anche una manopola d-c-v che consente di miscelare i segnali dry, chorus e vibrato, fornendo il controllo del rapporto tra segnale dry e wet. Se impostato al minimo, il pedale non produce alcun effetto, se impostato nella posizione a ore 12 fornisce il tradizionale suono del coro, mentre se impostato al massimo fornisce un vibrato tradizionale. Sperimenta tra il segnale dry e il chorus per aggiungere una leggera quantità di movimento al suono, perfetto per il basso, oppure sperimenta tra i segnali chorus e vibrato per ottenere combinazioni sorprendenti.