Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86080
Il pedale rosso distortionè dotato di una serie di potenti controlli che consentono di modellare le proprietà tonali dei pedali in base al proprio stile di gioco. Il controllo del volume regola il livello di uscita del pedale, offrendo un ampio margine di manovra per quando il selettore di texture è impostato nella posizione più compressa. Il gain si compone della quantità prodotta distortion dal pedale, consentendo di creare pesanti overdrive a valori più bassi, per ottenere un elevato guadagno distortion al massimo.
Il basso permette di tagliare o aumentare le frequenze basse a circa 100Hz, permettendoti di comporre la quantità perfetta di bassi per il tuo suono. La manopola mid permette di tagliare o aumentare le frequenze medie a circa 300Hz, offrendo un mid scooped a impostazioni più basse, mentre impostazioni più alte forniscono un suono più aggressivo. Gli alti possono essere usati per tagliare o aumentare le frequenze high-end a circa 1250Hz, permettendovi di domare qualsiasi frequenza degli alti duri che possono verificarsi con frequenze pesanti distortion.
Gli ingegneri di Walrus Audio hanno dotato il Red di 2 diverse configurazioni di diodi di clipping, permettendo di scegliere tra due livelli di compressione. Spingendo l'interruttore texture in posizione alta si ottiene un tono pesantemente compresso e saturo di natura overdrive, perfetto per accordi e sezioni ritmiche. Spingendo l'interruttore verso il basso si ottiene un tono ancora più compresso e tagliato, con un ampio margine di headroom, perfetto per un lavoro ritmico molto compresso.