Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 101770
SRT Powered è un nuovo sistema progettato per ricreare la risonanza del corpo di una chitarra acustica in una chitarra senza corpo. Yamaha ha sviluppato SRT Powered, collaborando con artisti di registrazione per creare un sistema su misura per le proprietà uniche del nuovo corpo SLG e modellato dopo i toni di una chitarra acustica di High-end Yamaha acquisiti utilizzando un microfono accuratamente selezionato in un ambiente di studio di registrazione professionale. In realtà riproducendo il suono di una chitarra acustica, right down to suo sustain naturale e decadimento, Yamaha consente chitarristi provate la risonanza corporea genuino, corpo tono e l'atmosfera di una chitarra acustica.
SRT Powered suono può essere miscelato anche con il suono da pickup piezo dello strumento, che permette di chitarristi essere ancora più flessibile nei loro sforzi creativi. Perché la SLG praticamente è in grado di riprodurre il suono di una chitarra registrata con un microfono, i musicisti sono liberi da procedure complicate coinvolte in mic-zione di una chitarra durante la registrazione a casa o in altri contesti.
La sezione superiore staccabile del telaio di SLG significa che praticità e portabilità sono ben di là di quello di una chitarra tradizionale. Il lusso custodia morbida fornito può essere trasportato con facilità e si inserisce in un aereo overhead vano con spazio Gratis.
Il corpo sottile di SLG dà questi strumenti eccellente suonabilità e permette ai musicisti di passare a suonare una chitarra elettrica senza alcun disagio in Custodia di necessità sorgono.
Con la SLG, Yamaha ha precisato per portare un tocco moderno ai contorni del classici di una chitarra tradizionale. Il design distintivo che è emerso è il risultato di uno sforzo di collaborazione tra il team del progetto e del laboratorio di Design Yamaha e combina linee di chitarra tradizionale con un'innovativa forma di nuova a differenza di quello di qualsiasi chitarra prima di esso.
Il design senza corpo del SLG offre un suono naturale e tranquillo che permette di chitarristi di suonare senza disturbare gli altri, se praticare tarda notte o suonare in salotto, quando la famiglia è casa. Il SLG200S è più tranquillo di una chitarra acustica convenzionale l'ottanta per cento.
SLG caratteristiche eccellente durata nel tempo Yamaha grazie alla sua struttura di corpo solido, quindi gli utenti non devono preoccuparsi di danneggiare lo strumento quando si gioca dal vivo o in viaggio. Entrambi i modelli in acciaio nylon e stringa stringa sono dotati di una canna capriata ad azione duello, permettendo arco concava e convessa essere regolato.
Connettersi a un lettore musicale esterno per godere la riproduzione di musica, che permettono di migliorare il vostro gioco con una gamma di effetti autentici o collegare cuffie per divertirsi a suonare in privacy-la SLG offre una varietà di funzioni che rendono il gioco ancora più piacevole. Che cosa è più, SLG venire con un accordatore cromatico incorporato precisione, compatibilità sia con batteria - e AC potenza e una serie di altre caratteristiche user-friendly.
"... aspettarsi di vedere mascelle goccia, perché il pubblico non crederete ciò che stanno ascoltando da tale strumento non fattibile in Cerca... Lo strumento finale pratica? La nuova chitarra Silent è meglio che mai.
MusicRadar - 5/5