Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La scatola di roccia è Z.Vex Il primo pedale "Effect", altamente specializzato per simulare il suono "everything on 10" di un classico amplificatore Marshall JTM45 non master-volume. Il Box of Rock può essere utilizzato con successo con diversi amplificatori. Una volta impostato il drive massimo necessario sul pedale, usa il controllo del volume della tua chitarra per regolare l'esatta quantità di distortion dischi necessari, fino ad un livello di pulizia e chiarezza con la maggior parte delle impostazioni del drive.
Codice di riferimento: 24333
Il Box of Rock contiene anche un booster di guadagno da 50X con impedenza d'ingresso nominale e basso sibilo. È molto simile al circuito boost SHO, con rifiniture che lo rendono più simile ad un ingresso standard e meno vetroso. Il canale di boost può essere utilizzato da solo o in combinazione con il canale "Distortron engine". Il canale boost segue il distortion canale in modo che distortion sia in grado di colpire più forte il vostro amplificatore (ad un volume più alto) quando entrambi gli interruttori sono attivati per potenziare gli assoli. Attenzione quando si aumenta!
Noterete le parole "Distortron engine" sulla versione Vexter di questo pedale. Questo è ciò che Z.Vex ha chiamato questo distortion circuito. Nella versione dipinta a mano, l'interruttore a pedale sulla destra è invece etichettato "ROCK", perché i pennelli sono troppo larghi per così tante piccole lettere. Altrimenti i due pedali sono identici.
Collega la tua chitarra (o l'uscita di qualsiasi effetto) al connettore d'ingresso destro. Collega l'uscita all'ingresso di un amplificatore o di un altro effetto. Fuori le rocce. Attenzione con l'impostazione Boost quando si utilizza un amplificatore ad alta potenza con molto spazio in testa..... potreste rimanere scioccati dal livello di volume che può raggiungere!
Il modo migliore per completare questo pedale è quello di farlo passare attraverso un amplificatore Marshall in un ambiente caldo e pulito (provate a legare i canali, impostando i volumi al di sotto di 3, e impostando tutti gli altri controlli a 6 come punto di partenza), che ha la giusta voce per rivelare il "rock" nel Box of Rock.
Se le prestazioni del pedale sembrano diminuire o i LED diventano molto deboli, è il momento di sostituire la batteria. Togliere le quattro viti sul fondo del pedale e rimuovere e sostituire con cura la vecchia batteria, rimettendola esattamente al centro del pedale sul bordo in modo che sia saldamente presa dal coperchio quando viene riavvitata.
Utilizza una batteria da 9V. Il funzionamento a bassa corrente del circuito di questo pedale vi garantirà una lunga durata della batteria. L'assorbimento di corrente è di circa 3mA. Sul lato del pedale è presente un jack di alimentazione DC.