Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Zoom B6 Multi Effects Bass Processor è un pedale multieffetto, amplificatore e simulatore di cabinet altamente flessibile che può fungere da intero rig. signature Grazie a oltre 30 anni di esperienza, Zoom B6 racchiude l'esperienza e il suono, le prestazioni e la flessibilità di questo pedale processore per basso di punta. Scegliete tra quattro modelli DI personalizzati per completare il suono e il feeling del vostro basso e poi fate passare il segnale in uno degli 11 amplificatori, 12 modelli di cabinet (ciascuno con tre posizioni per il microfono) e oltre 50 pedali FX per creare e curare il vostro tono perfetto.
Codice di riferimento: 267073
Progettato per il bassista moderno, il B6 è dotato di quattro DI box meticolosamente modellate per offrirvi un'ampia tavolozza tonale su cui costruire i vostri suoni. Con due modelli DI a stato solido e due modelli DI a tubo, potrete trovare il suono giusto da abbinare alle elettroniche del vostro basso per ottenere il tono dei vostri sogni. Il modello Tube 1 offre un ricco contenuto armonico con frequenze basse e spesse, che lo rendono perfetto per la musica più rilassata e basata sul groove, come hip-hop, jazz e R&B. Il Tube 2 taglia il mix con un attacco chiaro e basse frequenze tese, rendendolo il partner ideale per la musica più veloce ed energica come il metal, il punk o il rock and roll; è particolarmente utile per i suonatori di cinque corde per mantenere le note basse articolate e incisive. Il Solid State 1 è un suono compresso e morbido che mantiene una forte fondamentale, ideale per il basso verticale o l'elettronica piezoelettrica per massimizzare il punch senza perdere il carattere del basso. Infine, Solid State 2 è un suono pulito, con un'impronta di carattere minima e zero distorsione, ideale per gli strumentisti alla ricerca di toni articolati e definiti che si adattano perfettamente allo slap bass!
Elaborato dalla leggendaria tecnologia Zoom, indipendentemente dal tipo di DI di cui avete bisogno per il vostro suono, il processore per basso multieffetto B6 vi offrirà una gamma bassa super grassa grazie alla modellazione dei circuiti analogici e una gamma alta articolata grazie alla frequenza di campionamento dGli 88,2 kHz.
Il processore B6 Multi Effects Bass Processor è dotato di un potente software che vi aiuterà a migliorare le vostre registrazioni e ad ampliare la vostra tavolozza di suoni. Perfezionate le patch e i preset e immergetevi nell'editing dei parametri con l'applicazione ZOOM Guitar Lab. Compatibile sia con Mac che con Windows, nella sezione News è possibile accedere a una collezione sempre crescente di nuove patch scaricabili e di effetti boutique.
Avete bisogno di un posto dove registrare la vostra musica? Il processore per basso multieffetto ZOOM B6 è la soluzione ideale. È inclusa una licenza gratuita per il software di produzione musicale Steinberg Il software di produzione musicale Cubase LE, un modo innovativo e intuitivo per registrare, mixare e masterizzare i vostri brani con qualità professionale utilizzando una serie di plug-in di livello mondiale. Grazie alle funzionalità di interfaccia audio 2-in/2-out attraverso l'uscita USB, potrete registrare sul vostro nuovo software con facilità e con una fedeltà stellare.
Una novità assoluta, l'Handy Guitar Lab per B6 offre l'accessibilità ai non vedenti, grazie a VoiceOver e VoiceOver Gestures per creare patch e suoni con la sola voce, senza bisogno di altre apparecchiature!
Indipendentemente dal tipo di concerto, sessione di registrazione o prova a cui siete chiamati, con Zoom B6 sarete sempre pronti. Grazie alle quattro modalità di esecuzione, potrete modificare l'utilizzo di Zoom B6 in base alla chiamata per il vostro prossimo concerto! Commutabile tramite l'interruttore stomp dedicato, è possibile scegliere tra le modalità Effect Board, Bank/Patch, Memory e Looper.
In modalità Effect Board, viene fornita una rappresentazione visiva del percorso del segnale, in cui ciascuno dei sei effetti simultanei viene assegnato a uno stomp che è possibile attivare e disattivare all'interno della catena. punch Questa modalità sarà la base per molti musicisti, in quanto consente di accedere immediatamente a diversi effetti all'interno della catena, da inserire o disinserire a seconda delle esigenze del brano.
La modalità Bank/Patch consente di scorrere le 240 patch utente facendo clic sul footswitch corrispondente. Per i musicisti di sessione, questa modalità è l'ideale per richiamare rapidamente uno dei preset personalizzati per svolgere rapidamente il lavoro in studio.
La modalità Memory è lo strumento definitivo per i musicisti di live. Qui è possibile organizzare le patch e consentire a ciascun footswitch di attivare una delle 4 patch di ciascun banco. In questo modo è possibile disporre di più catene di segnale uniche, composte da amplificatori, cabinet ed effetti diversi per ogni brano della scaletta.
Infine, la modalità Looper fa esattamente quello che dice. È possibile eseguire un loop fino a due ore direttamente su una scheda SD per aggiungere strati e texture al suono. I buskers o gli artisti solisti possono usare questa modalità per costruire una piattaforma su cui creare il resto della canzone e, usando i pattern ritmici integrati, avere l'intera sezione ritmica all'interno del B6.
Al di fuori delle modalità di riproduzione, Zoom B6 dispone di due ingressi separati con un interruttore A/B sul retro dell'unità. È possibile passare da un basso elettrico, piezoelettrico, verticale o acustico all'altro e cambiare l'impedenza da 1M a 10M ohm per ottenere il suono perfetto per il proprio tipo di basso.
Creare patch per il vostro Zoom B6 Multi Effects Bass Processor può sembrare scoraggiante, ma con il touch screen da 4,3 pollici è facile organizzare il percorso del segnale semplicemente trascinando e rilasciando! Scegliete tra oltre 11 modelli di amplificatori estremamente dettagliati, 12 modelli di cabinet boutique e circa 50 effetti! Naturalmente, i musicisti moderni richiedono soluzioni moderne e il Zoom B6 non fa eccezione. Potete caricare le vostre risposte all'impulso personalizzate direttamente sull'unità per ottenere un tono familiare nelle vostre registrazioni. Che abbiate bisogno di pochi modelli di amplificatori e cabinet o di una pletora di effetti unici, Zoom B6 vi soddisfa.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.