Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318743
La bellezza del cedro risiede nel suo tono scuro e di qualità superiore, perfetto per le tecniche di esecuzione classica. La sua voce molto articolata è completata da ricchi overtones, assicurando che ogni nota risuoni squisitamente. Avrete poi il suono del fondo e delle fasce in sapele, che è simile a quello del mogano. Il sapele produce un tono brillantemente bilanciato, che vanta bassi e medi incisivi e alti ben definiti. Questo ti dà il mix perfetto di calore e brillantezza. Tutto ciò che suonerete sarà angelico, trasportato dai magnifici voicings di questi due impeccabili legni.
Per abbinare un suono così liscio e lussuoso, il Admira Malaga è stato finemente costruito per una suonabilità senza soluzione di continuità. Mentre le tue dita corrono sultastiera ebonizzata mongoy robusta e resistente, avrai la forma elegante del manico in mogano africano appoggiato sul tuo palmo. Il manico è più sottile di quello della chitarra classica Almeria, garantendo un'esperienza di gioco leggermente diversa che è tanto sognante quanto coinvolgente. Non vorrete mettere giù questa chitarra. È il tipo di suonabilità confortevole che i chitarristi sognano, ed è qui pronta per te.