Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 303972
Il controller MIDI più popolare del mondo si è evoluto. L'Akai Mini Play è il prossimo passo nella serie MPK leader del mercato. Con un nuovo sound engine incorporato, la natura versatile e portatile di MPK Mini Play ti offre tutta la libertà di cui hai bisogno.
Con l'altoparlante e l'uscita per le cuffie incorporate direttamente nell'unità e alimentate tramite USB o tre batterie AA, puoi utilizzare il Play ovunque. Puoi navigare attraverso i 128 suoni con lo schermo OLED chiaro sulla parte anteriore del Play e metterti all'opera usando i 25 mini tasti sensibili alla velocity. Rendi il beat che ti è rimasto in testa una realtà, con 10 drum kit che si associano agli otto signature drum pad di Akai.
L'Akai Mini Play è la soluzione ai problemi che migliaia di menti creative affrontano ogni giorno. L'indipendenza musicale non è mai stata così versatile, eppure così accessibile.
Con gli stessi controlli hardware del precedente modello MPK Mini 2, Play ora offre una vasta gamma di funzionalità dual layer. Queste funzioni ti offrono ancora più opzioni per regolare i suoni integrati secondo le tue esigenze.
Aggiungi quattro effetti aggiuntivi ai suoni integrati all'interno del Play. Per fare ciò, basta premere il pulsante Bank Select e impostarlo su Bank A. Ciò consentirà quindi di applicare riverbero, chorus, filtri e risonanza al suono selezionato all'interno del Play. Quando sei in Bank B, puoi accedere alle impostazioni di attacco, release, EQ basso o EQ alto per i suoni interni, consentendoti di scolpire ulteriormente i suoni e i toni.
Sei anche in grado di richiamare i tuoi suoni preferiti usando i drum pad sul Play. Se ti imbatti in un suono o in una preimpostazione che adori, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Suono preferito e Suono interno e assegnalo a uno degli otto pad per batteria. Richiamali facilmente premendo il pulsante Favorite e poì il drum pad a cui avete assegnato quel suono.
I controlli hardware aggiuntivi consentono un rapido accesso alle funzioni di registrazione, nonché i pulsanti Octave Up e Down, il che significa che puoi prendere i tuoi 25 tasti su tutte le ottave. Oltre a un arpeggiatore incorporato, nota repeat e Joystick per controllare la modulazione e il pitch shifting, tutti integrati nell'MPK Mini. È il sogno di un produttore in un pacchetto portatile.
L'MPK Mini Play, molto simile al predecessore MPK Mini 2, è il controller MIDI perfetto per qualsiasi DAW (Digital Audio Workstation). Come molti dispositivi MIDI, l'MPK Mini Play è un controller MIDI plug and play. Una volta collegato al computer, al laptop o all'iPad, il software musicale scelto riconosce che l'MPK è collegato. In questo modo, gli strumenti MIDI verranno automaticamente controllati e riprodotti utilizzando l'MPK.
L'MPK dispone anche del proprio software che sblocca ancora più potenziale. MPK mini MIDI Editor ti permetterà di immergerti in ogni dettaglio dell'MPK e ri-mappare i tuoi controlli su qualsiasi impostazione MIDI che usi nella tua DAW.
Il mini MIDI Editor MPK consente anche l'accesso ad un massimo di quattro programmi diversi, offrendo una capacità di quattro MPK. Questi vengono quindi salvati e richiamati facilmente utilizzando l'hardware sullo strumento.
Se si utilizza un sintetizzatore software con MPK Mini, è possibile assegnare le manopole di controllo a vari filtri, LFO o envelope. Puoi anche assegnare suoni e trigger specifici ai due banchi di drum pad utilizzando questo software, nonché una serie di altre impostazioni e controlli.