Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite la vostra tastiera di produzione per laptop Akai Professional MPK Mini MK2 con Gear4music. Se la configurazione a 25 tasti vi limita o se cercate funzioni più avanzate, come tasti a grandezza naturale o batteria potenziata pads, potrebbe essere il momento di fare un upgrade. La MPK Mini è ottima per la portabilità, ma c'è molto di più in circolazione se si vuole espandere la configurazione del proprio studio.
Considerate la possibilità di passare a una tastiera MIDI più grande o addirittura a un controller di produzione completo con maggiori funzionalità. Scambiando la propria attrezzatura si può investire più facilmente in un nuovo pezzo che si adatti meglio alle proprie esigenze di produzione in continua evoluzione.
Codice di riferimento: 314117
L'MPK Mini II non scende a compromessi in fatto di versatilità. Come la storica gamma MPC, l'MPK Mini è stato progettato per garantire ai produttori l'accesso al massimo controllo in un unico strumento.
L'MPK dispone di 25 tasti sensibili alla velocità (il che significa che risponde accuratamente alla forza con cui si suona), tasti con azione Sintetizzatore, selezione delle ottave e un joystick intuitivo a 360 gradi che controlla il pitch shifting e la modulazione.
Creare un ritmo è facile con otto drum Akai's signature pads. Famose per il loro feeling, la risposta e la durata, le Akai batterie pads non sono seconde a nessuno. Queste pads sono a doppio strato pads, per un totale di 16 suoni assegnabili.
Ciò significa che si possono avere fino a 16 campioni di batteria, campioni di beat o persino code di luci (se utilizzati con il software MIDI corretto), tutti disponibili su questo controller.
Come molti dispositivi MIDI, l'MPK Mini è un controller MIDI plug and play. Una volta collegato l'MPK al computer, al laptop o anche all'iPad, il Software audiole di vostra scelta riconoscerà che l'MPK è collegato. Ciò consentirà automaticamente di controllare e suonare gli strumenti MIDI utilizzando l'MPK.
L'MPK è dotato anche di un software proprio che offre un potenziale ancora maggiore. L'MPK mini MIDI Editor consente di approfondire ogni dettaglio dell'MPK e di rimappare i controlli su qualsiasi impostazione MIDI utilizzata all'interno della DAW(Digital Audio Workstation).
L'MPK mini MIDI Editor consente inoltre di accedere a un massimo di quattro programmi diversi, offrendo la possibilità di utilizzare quattro funzioni dell'MPK. Queste vengono poi salvate e facilmente richiamabili tramite l'hardware dello strumento.
Se si utilizza un sintetizzatore software con l'MPK Mini, è possibile assegnare le manopole di controllo a vari filtri, LFO o inviluppi utilizzando questo software. È inoltre possibile assegnare suoni e trigger specifici ai due banchi di batteria pads utilizzando questo software, oltre ad una serie di altre impostazioni e controlli.
La MPK Mini è ideale per musicisti e produttori in qualsiasi ambiente. La tastiera è alimentata dalla connessione USB del dispositivo. Grazie al suo design compatto, MPK può essere riposta nello zaino o nella borsa da concerto e utilizzata in viaggio.
I controlli hardware consentono un rapido accesso alle funzioni di registrazione, così come i pulsanti Octave Up e Down, che consentono di utilizzare i 25 tasti in tutte le ottave. Inoltre, l'MPK Mini è dotato di arpeggiatore, ripetizione delle note e joystick per controllare la modulazione e il pitch shifting. È il sogno di ogni produttore in un pacchetto portatile.
Portate l'iconico formato di lavoro e i suoni dell'MPC sul vostro computer, gratuitamente! Insieme a questo controller è incluso il nuovo software MPC Beats. Con MPC Beats, troverete l'iconico layout della griglia di campioni di batteria 4x4, il browser della libreria di campioni, che è pieno di 2gb di campioni dai pacchetti MPC Expansion. Suoni che hanno definito un genere con la serie MPC originale. MPC Beats può essere utilizzato come software autonomo o come plugin per la vostra DAW e, grazie ad una serie di modelli di beat e a una moltitudine di effetti e processori, potrete iniziare a produrre immediatamente.