Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 321753
Basato sul design ormai iconico dell'MPK Mini, l'MPK Mini Plus utilizza tutti gli aspetti del design che hanno reso l'originale un best seller per Akai, con l'inclusione di funzioni richieste dai fan e una connettività ampliata. Il nuovo controllo di trasporto dedicato consente di integrarsi completamente con la DAW preferita e di ottimizzare il flusso di lavoro, riducendo al minimo la necessità di passare continuamente dall'MPK Mini Plus al mouse/tastiera. Oltre agli otto encoder infiniti, è incluso un encoder aggiuntivo per navigare tra le impostazioni e i parametri utilizzando il display OLED integrato.
Incorporando la stessa tastiera dell'MPK Mini, l'MPK Mini Plus migliora questo design espressivo con l'aggiunta delle rotelle dedicate al Pitch Bend e alla Modulation. L'inclusione delle rotelle amplia la tavolozza sonora, consentendo di apportare modifiche al volo al timbro e all'intonazione, e offre una maggiore espressività sia per le performance su live che per le sessioni in studio. Il piano tasti Gen 2 è stato ottimizzato per catturare ogni sfumatura della vostra performance, fornendo la massima espressione per un'articolazione estremamente accurata. Dalla creazione di loop a quella di interi brani, l'MPK Mini Plus vi offre tutto ciò che vi serve per raggiungere il vostro obiettivo.
Alcune tastiere MIDI hanno prestazioni pads, ma nessuna è all'altezza della sensazione e del design dell'MPK Mini. Ispirandosi a strumenti classici come l'MPC 2000, l'MPK Mini Plus incorpora un MPC pads in stile classico che ha lo stesso feeling e lo stesso tocco delle Drum Machine vintage. L'MPC pads è rinomato per la sua dinamicità ed espressività e reagisce al tocco con precisione. Gli otto tasti RGB sensibili alla velocity presenti su pads sono ideali per tritare campioni, battere con le dita, creare melodie e molto altro ancora.
pads è accompagnato da otto manopole rotanti. Gli encoder "infiniti" consentono di comporre facilmente i parametri, perfetti per controllare l'automazione, il volume e altre impostazioni. È sufficiente assegnare uno qualsiasi degli encoder a un parametro all'interno del Software audiole e comporre le impostazioni senza limiti.
Un'altra novità del progetto è l'inclusione di un sequencer polifonico a passi. Questo sequencer avanzato consente di creare pattern di batteria, registrare melodie e creare loop al volo. Ritorna anche l'iconico Joystick Controller per un'espressione tattile.
Espandendo il design originale dell'MPK Mini, la versione Plus presenta una connettività ampliata con l'inclusione di connessioni MIDI e CV situate sul pannello posteriore. Sono presenti tre connessioni CV/Gate, tra cui Pitch, Gate e Mod. Sono presenti anche I/O Clock, che consentono di sincronizzare più dispositivi insieme, perfetti per le performance su live e le sessioni di studio sincronizzate. Include anche I/O MIDI per l'uso con strumenti esterni come sequencer, Drum Machine e alcuni sintetizzatori.
Iniziate a creare musica direttamente dalla scatola grazie al Software audiole MPC Beats DAW. MPC Beats è una DAW intuitiva che consente di registrare, modificare e arrangiare musica con controlli avanzati e capacità di sound design approfondite. Create le vostre canzoni a partire da migliaia di suoni melodici, campioni di batteria, loop e strumenti virtuali plugin. MPC Beats include potenti strumenti plugin, come Electric e TubeSintetizzatore, che offrono tutto ciò che serve per creare paesaggi sonori eclettici, lead impetuosi e pads.