Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 320017
Il Arturia BeatStep offre una gamma di funzionalità e prestazioni. Il BeatStep dispone di 16 encoder assegnabili, 16 pads/ pulsanti e 16 preset, fornendoti un controller pad flessibile. Il BeatStep consente di attivare clip audio utilizzando il pads all'interno di ambienti software come Ableton Live o suonare la batteria con FXpansion BFD e Toontrack EZTamburomer. Usa il pads per innescare le clip, poi usa i 16 encoder per controllare i parametri e le impostazioni, permettendo un controllo in tempo reale. I 16 pads sono sensibili alla velocità e alla pressione. Possono essere utilizzati per creare performance di percussioni dinamiche, e sono convenientemente illuminati, permettendoti di vedere ed eseguire in situazioni di scarsa illuminazione. Se stai lavorando con la tua DAW, strumento o effetto VST, software per batteria, app per DJ, Sintetizzatore MIDI o attrezzatura analogica, il BeatStep ti dà il controllo di cui hai bisogno.
Il BeatStep è ideale sia sul palco che per creare musica in studio. In modalità sequencer il pads diventa ogni passo della tua sequenza, mentre gli encoder ti permettono di regolare il pitch. L'ultrasensibile pads permette performance dinamiche, permettendovi di suonare la batteria e di innescare sequenze al volo. È possibile salvare e richiamare istantaneamente fino a 16 modelli di sequenza. Il Arturia BeatStep può anche essere usato come una superficie di controllo generale. I pads possono essere configurati come pulsanti MIDI CC, o possono essere assegnati per inviare messaggi di program e bank change, così come messaggi di nota. Il suo design compatto e portatile lo rende facilmente trasportabile, permettendovi di portarlo dallo studio al palco senza sforzo.
Il Arturia BeatStep dispone di una gamma di connettività che gli permette di integrarsi facilmente con apparecchiature esterne. La connessione USB ti permette di connetterti a un computer o a un iPad, ed eseguirlo attraverso un software. La sua porta MIDI permette di collegare e controllare un modulo di batteria o altre apparecchiature compatibili con MIDI. Inoltre, il BeatStep dispone di ingressi CV/gate, che consentono di collegarlo a sintetizzatori analogici come il MiniBrute e MicroBrute, fornendoti un controller pad flessibile e portatile.