Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 298365
Il Tastitep 37 è dotato di numerose funzioni di controllo e parametri che consentono di dare il massimo contributo alla creazione del suono e alla riproduzione. Il Tastitep 37 dispone di una serie di pulsanti e controlli, tra cui il pulsante Tap, che consente di battere manualmente il tempo o di inserire pause e legami di note in modalità sequencer. I pulsanti Shift e Hold offrono un maggiore controllo sulla performance: il pulsante Hold viene utilizzato per l'uso del pedale sustain, mentre il pulsante Shift serve per impostare i canali MIDI e i tempi di Gate/Swing sul sequencer. Sono stati incorporati anche i controlli di trasporto per la registrazione.
La Tastitep 37 mantiene lo stesso design delle altre tastiere Tastitep con l'aggiunta di quattro nuove manopole e di uno schermo a LED. Le quattro manopole sono perfette per modificare i segnali MIDI, ideali per controllare l'automazione e altri parametri in programma. La modalità migliorata 'Chord' offre 12 tipi di chord, oltre a emulare lo strumming per un suono naturale e realistico.
Una delle caratteristiche più esclusive del Tastitep 37 è il Sequencer/Appregiator integrato. Questo step-sequencer polifonico supporta 8 memorie che consentono di salvare e richiamare le sequenze create in modo rapido e semplice. Il sequencer dispone anche di una modalità Appregiator con 8 stili di pattern per la massima versatilità nella registrazione e nella manipolazione di suoni e sequenze.
Dotato di una connessione USB standard, Tastitep 37 è ideale per essere utilizzato come controller MIDI, per controllare strumenti virtuali e registrare musica. È presente anche un ingresso/uscita MIDI che consente di collegare e sincronizzare Tastitep a qualsiasi DAW o apparecchiatura hardware. I selettori della modalità di sincronizzazione consentono di selezionare la sorgente di clock, sia essa interna, USB, MIDI o ingresso Sync.