Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 322414
Arturia presenta la terza generazione del MiniLab series. Il controller MIDI MiniLab 3 è uno strumento utile per chiunque voglia prendere il controllo dei propri suoni. Offrendo semplicità senza limitare la creatività, chiunque può facilmente utilizzare il Minilab 3 e la sua vasta gamma di funzioni.
Il Minilab 3 è dotato di una tastiera sottile a 25 note sensibile alla velocità che offre un'espressione articolata, adatta a qualsiasi stile di esecuzione. Gli otto tasti retroilluminati RGB sensibili alla pressione e alla velocità pads sono dotati di due banchi tra cui è possibile passare, per un totale di 16 campioni che possono essere suonati, tagliati e modificati. Gli otto encoder rotativi e i quattro cursori verticali possono essere mappati su qualsiasi parametro dell'hardware o del software compatibile, per un flusso di lavoro senza sforzo che stimola la vostra creatività.
L'arpeggiatore è accessibile tenendo premuto il tasto shift e il primo pad, quindi si può regolare l'arpeggiatore a piacimento con i selettori rotativi o l'encoder principale. I pulsanti di controllo in alto a sinistra di MiniLab 3 consentono di sfogliare l'ampia utility e di modificare le preimpostazioni, come le modalità hold e chord. I pulsanti Oct- e Oct+ consentono di passare rapidamente da un'ottava all'altra e due sensori capacitivi a striscia forniscono modulazione e pitch bend. Le informazioni sono visualizzate sul mini display integrato e si possono esplorare in profondità con la manopola di navigazione cliccabile, il tutto con un feedback in tempo reale sulle regolazioni.
Il MiniLab 3 è collegato e alimentato tramite USB-C, il che significa che può essere collegato a qualsiasi dispositivo compatibile, come i computer Apple o Microsoft e i dispositivi Android o iOS. Arturia e i programmi DAW si collegano automaticamente al MiniLab 3 Gli script DAW scritti su misura consentono al MiniLab 3 di coordinarsi con tutte le principali DAW e di controllarle senza bisogno di complicate configurazioni, sincronizzando i vostri strumenti digitali preferiti con il vostro nuovo hardware. Il controllo di trasporto integrato consente di registrare e riprodurre senza dover fare clic sulla DAW.
Utilizzate il MiniLab 3 per controllare altri strumenti e apparecchiature grazie all'uscita DIN a cinque pin per il MIDI; in questo modo potrete collegare e controllare i sintetizzatori vintage e suonare senza utilizzare una DAW. L'ingresso di controllo può essere utilizzato per un pedale e può essere impostato su sustain, espressione o footswitch. In dotazione c'è un pacchetto di software creativo che include Ableton Live Lite e oltre 500 preset di Sintetizzatore e tastiere.
Costruito per durare nel tempo, il MiniLab 3 è realizzato al 50% in plastica riciclata ed è abbastanza robusto da poter essere portato ovunque. Grazie alla sua composizione in polimeri, può essere trasportato facilmente in qualsiasi borsa grazie alle sue dimensioni ridotte. La mancanza di spazio non è un problema quando si utilizza il MiniLab, poiché misura solo 35,5 cm di larghezza, ideale per chi ha uno spazio limitato per le proprie apparecchiature musicali o per chi vuole risparmiare spazio sulla scrivania per i sintetizzatori e altri hardware importanti. Il MiniLab 3 di Arturia è un accessorio importante per qualsiasi artista che voglia plasmare il proprio suono.