Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 286304
L'HT-1 è l'amplificatore perfetto per lo studio e la pratica, che racchiude in un formato da 1 Watt tutte le caratteristiche timbriche e innovative del pluripremiato amplificatore a valvole HT-5. Il circuito ISF (Infinite Shape Feature), oggetto di brevetto, consente di regolare in modo infinito le caratteristiche della rete di controllo dei toni e di passare dagli Stati Uniti al Regno Unito e ovunque. Ora è possibile progettare efficacemente il proprio tono e trovare finalmente "il suono che si ha in testa".
Per rendere l'HT-1 idealmente adatto all'uso domestico e in studio, l'obiettivo era quello di sviluppare un amplificatore valvolare che suonasse pieno e tonico anche al livello di volume più basso. Con questo obiettivo, il team di progettazione Blackstar team di progettazione ha ideato una topologia di amplificatore di potenza a valvole del tutto nuova. L'amplificatore di potenza HT-1 è un progetto push-pull a bassa potenza che produce le caratteristiche di crunch e break-up di uno stadio di uscita tradizionale da 100W, ma a un volume molto più basso. Questo risultato è ottenuto grazie all'uso di un doppio triodo ECC82 in configurazione push-pull che produce un'uscita da 1 Watt, ricca di armoniche valvolari e di compressione.
L'HT-1 dispone anche di un'uscita emulata da diffusore completamente specificata che migliora ulteriormente le credenziali di studio e consente a qualsiasi chitarrista di ottenere un'incredibile timbrica valvolare direttamente su nastro o disco, o in cuffia. Se a questo si aggiunge un ingresso MP3/linea e un'uscita per diffusori da 8Ω che consente di collegare l'amplificatore a un cabinet esterno di vostra scelta, avrete tutto ciò che vi serve per registrare o esercitarvi.
Il circuito ISF (Infinite Shape Feature), coperto da brevetto, consente di regolare in modo infinito le caratteristiche della rete di controllo dei toni e di passare dagli Stati Uniti al Regno Unito e ovunque. Aggiungete un'uscita emulata da diffusore completamente specificata, un ingresso MP3/linea e un'uscita per diffusore da 8Ω e avrete tutto ciò che vi serve per registrare o esercitarvi.