Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 312239
L'NS-1X vanta un assortimento di modalità operative che adattano la soppressione del rumore alle vostre esigenze specifiche. La modalità "Reduction" riduce il rumore in modo uniforme, lavorando in modo compatibile con un ampio spettro di strumenti e tecniche di esecuzione. Questa modalità garantisce un decadimento delle note organico e silenzioso con tutti i tipi di pickup, anche quelli con bobine singole a bassa uscita.
La modalità 'Gate', perfetta per i suoni ad alto guadagno, disattiva istantaneamente il suono in assenza di segnale. L'esclusiva tecnologia MDP consente una risposta ultraveloce, ineguagliata da qualsiasi altro pedale per la riduzione del rumore. Questo garantisce una sensazione di naturalezza e un colpo netto delle note, soprattutto per le tecniche di djent riffs, sweep plettroing e tapping legato.
Infine, la modalità 'Mute' converte l'impostazione di bypass del pedale in un pratico interruttore mute, ideale per cambiare strumento, accordare e fare pause tra i set. Quando il pedale è spento, l'NS-1X funziona in modalità 'Reduction' o 'Gate', che possono essere designate tramite un semplice processo di avvio.
Con il pedale soppressore di rumore Boss NS-1X, la regolazione della soppressione del rumore in base alle proprie preferenze è semplice, grazie ai controlli intuitivi e all'indicatore multi-LED. Ecco un rapido riepilogo di come iniziare:
Soglia: Questo parametro stabilisce il punto di partenza per la soppressione del rumore. In modalità 'Reduction', impostare la manopola al minimo e ruotarla in senso orario fino a eliminare il rumore. In modalità 'Gate', invece, si parte dall'impostazione più alta e si diminuisce gradualmente fino a trovare la risposta d'attacco preferita.
Decadimento: Questa manopola determina il momento in cui si raggiunge la massima soppressione del rumore nella modalità scelta. Iniziate dall'impostazione più bassa e aumentate in senso orario come necessario per ottenere un decadimento più naturale.
Damp: Questo controllo gestisce l'intensità della riduzione del rumore. Le impostazioni più alte amplificano l'effetto di riduzione del rumore, rendendolo più potente e trasparente, mentre quelle più basse ne diminuiscono la forza. In questo modo si possono ottenere risultati più organici con alcuni stili di esecuzione.
Indicatore di riduzione: Indica chiaramente lo stato di soppressione del rumore in corso.
Regolando questi controlli, è possibile creare un profilo di soppressione del rumore che si adatti perfettamente al proprio stile di esecuzione e alle proprie preferenze tonali.