Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro registratore Cymatic Audio LR-16 Live con Gear4music. Questo pratico registratore ha catturato innumerevoli performance su live con facilità, grazie alla sua interfaccia semplice e al suo funzionamento affidabile. Se volete migliorare le vostre capacità di registrazione, magari con un dispositivo che offra un numero maggiore di tracce, opzioni di connettività migliorate o funzionalità di mixaggio ed effetti integrati, la permuta potrebbe aprire le porte a nuove possibilità. Prendete in considerazione la possibilità di passare a un registratore live più avanzato o a un mixer digitale con funzioni di registrazione multitraccia, che vi consentano di catturare ogni dettaglio delle vostre performance live con una chiarezza e un controllo ancora maggiori.
Codice di riferimento: 293125
L'LR-16 offre la funzionalità di registrazione con un solo pulsante, consentendo di registrare immediatamente con la semplice pressione di un tasto. Gli ingressi registrano direttamente sulle rispettive tracce, quindi non è necessario assegnare canali o impostare tracce audio separate per la registrazione multitraccia. L'aggiornamento del firmware V2 consente all'utente di registrare file wave a 2, 4, 5 e 16 tracce a 16/24 bit e 44.1, 48 e 96 kHz (a seconda delle prestazioni dell'USB), assegnando automaticamente nomi e numeri alle tracce e alle cartelle. Grazie alla sua funzione di registrazione diretta, non è necessario ricorrere a tutte le apparecchiature aggiuntive solitamente richieste per la registrazione, consentendo di liberarsi dal cablaggio in eccesso.
Una volta terminata la registrazione della sessione, l'LR-16 funge da interfaccia audio per computer, semplicemente collegando l'LR-16 alla porta USB con la sua compatibilità plug and play, ottenendo un'interfaccia audio USB 16 X 2 di alta qualità. Con l'aggiornamento del firmware V2, funge anche da controllo Mackie e da controllo di trasporto MMC per la DAW scelta. Il monitoring hardware a latenza zero e il mixer integrato assicurano una registrazione priva di errori e una configurazione flessibile e senza problemi, rendendo LR-16 versatile e facile da usare.
Per ulteriori informazioni sull'LR-16, consultare i PDF qui sopra.