Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Dean V 79 Flame Top, Trans Brazilia con Gear4music. Se state cercando di cambiare apparecchio o di provare un'esperienza musicale diversa, questa è un'ottima occasione. Il V 79 è rinomato per la sua estetica straordinaria e il suo suono potente, ma per la vostra prossima avventura musicale potreste pensare a un elegante superstrato o a un versatile amplificatore valvolare.
Codice di riferimento: 304321
La V79 è caratterizzata da un corpo con forma a V e da un meraviglioso acero flame con finitura Trans-Brazilia. Include la classica paletta a V di Dean con il logo alato per darvi il look distinto di Dean sul palco, permettendovi di unirvi alle legioni di musicisti di fama mondiale che scelgono la famiglia Dean per diffondere la loro musica.
Il corpo e il manico in mogano conferiscono alla V 79 una base calda e risonante su cui si fonda il suo timbro. tastiera ebonizzata palissandro aggiunge l'articolazione delle basse frequenze al tono generale e, se collegata agli humbucker dal design DMT, questa chitarra offre un suono potente e rockeggiante con un ampio sustain, ideale per i riff più duri e gli assoli per tutta la notte. Include un selettore a 3 vie per trovare il suono ideale, dal riffing graffiante e potente del pickup al ponte fino ai toni caldi e morbidi del manico per linee di assolo fluide. I controlli di volume e tono consentono di scolpire il tono finale sul palco prima che il segnale arrivi all'amplificatore.
Una chitarra come la V 79 chiede a gran voce di essere suonata a fondo sul palco, e fortunatamente è dotata di una specifica comoda e senza sforzo per permettervi di farlo per tutta la notte. Sia da seduti che da in piedi, la forma a V offre un'esperienza di gioco sorprendentemente comoda, pur non offrendo alcuna barriera alla parte superiore della tastiera, consentendo di eseguire facilmente assoli ad alto numero di giri nella parte più "polverosa" del manico. I tasti sono jumbo e montati con un raggio di 12'' che offre un'ottima presa sulle corde e facilita il bending e il vibrato. Il manico è rifinito con un profilo confortevole e montato sul corpo con un design set-neck, per cui sfrecciare su e giù per il manico non sarà affatto un problema.
Una chitarra è buona solo quanto la sua parte più debole, e fortunatamente la Dean V 79 include solidi accordatori Grover con un affidabile ponte tune-o-matic per dare stabilità e sustain degni di un concerto. Le manopole di velocità non solo hanno un bell'aspetto, ma consentono di regolare facilmente il volume e il tono durante l'esecuzione.