Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro pedale EBS Nero Label DynaVerb Studio Edition Bass Reverb con Gear4music per un viaggio riverberante che risuoni con i vostri toni di basso. Sebbene il DynaVerb sia stato una scelta affidabile, è ora di esplorare nuovi spazi sonori con la semplice procedura di permuta di Gear4music.
Entrate nel mondo del riverbero dei bassi con la nostra collezione di pedali reverb per bassi. Scoprite i modelli che offrono una maggiore modellazione tonale, un'elaborazione del segnale migliorata e funzioni innovative progettate per i bassisti. Siete alla ricerca di un suono simile landscape? Considerate la possibilità di passare a un moderno pedale EBS reverb o esplorate la nostra selezione di pedali per effetti per basso di qualità superiore per una gamma più ampia di possibilità sonore. Gear4music assicura una transizione senza soluzione di continuità, consentendovi di ridefinire l'espressione del vostro basso senza sforzo. Unitevi alla comunità di bassisti che si affidano a Gear4music per transizioni fluide e un mondo di possibilità sonore in continua evoluzione.
Codice di riferimento: 286928
EBS ha lanciato il suo primo pedale per basso nel 1992. Nel corso degli anni, l'azienda ha sviluppato la linea di effetti analogici e digitali Nero Label fino a diventare uno dei principali produttori di effetti specializzati per basso, producendo unità classiche come MultiComp, MultiDrive e OctaBass.
La combinazione di un'impareggiabile qualità timbrica da studio e l'elegante semplicità del suo design rappresentano il perfetto equilibrio tra suono professionale e facilità d'uso. Sono come delle "Volvo dotate di motori Ferrari"", afferma l'azienda in un comunicato.
La nuova generazione di Nero Label Studio Edition rimane fedele alle origini per quanto riguarda le qualità sonore, ma con diversi miglioramenti.