Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 324455
Pur essendo compatto, il GigMaster 15 offre un suono incredibile per soddisfare le esigenze dei chitarristi che hanno bisogno di un amplificatore per ogni situazione. Con 15 watt di potenza tonale pure, l'amplificatore ENGL è dotato di valvole ECC83 per il preamplificatore e EL84 per il finale, per offrire un suono sensibilmente organico con eccellenti proprietà armoniche. La combinazione di queste valvole e l'impostazione a 2 canali dell'amplificatore garantiscono ai musicisti la possibilità di creare toni caldi e morbidi, con abbondanza di punch e distorsione per adattarsi a un'ampia gamma di stili esecutivi. L'equalizzatore a 3 bande, i 2 controlli di guadagno e la funzione mid boost offrono un'eccellente modellazione del tono, mentre il ricco sustain assicura che ogni nota possa cantare. Dotato anche di un controllo power soak, l'amplificatore può passare dalla piena potenza a 5 watt, da 1 watt all'assenza di potenza per fornire toni incredibili a qualsiasi volume.
L'amplificatore è dotato di una serie di ingressi/uscite che consentono ai musicisti di espandere le proprie prestazioni, permettendo di collegare un interruttore a pedale per controllare la selezione dei canali dell'amplificatore e la funzione di mid boost per fornire cambiamenti rapidi durante l'esecuzione. Il loop FX dell'amplificatore permette di collegare stompbox esterni per espandere le possibilità tonali, mentre l'Uscita line-out bilanciata consente il collegamento diretto a mixer e dispositivi di registrazione. Una serie di uscite Finali di potenza offre ai musicisti la possibilità di collegare l'amplificatore a casse da 8 e 16 ohm.