Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituisci la tua ESP James Hetfield Snakebyte, Nero Satin, con Gear4music. Semplificate la vostra collezione di chitarre senza sforzo. Che siate fan dei Metallica o musicisti appassionati, il nostro processo di permuta facile da usare assicura una transizione senza problemi. La ESP James Hetfield Snakebyte in Nero Satin offre un design iconico e toni potenti, rendendola un candidato ideale per un aggiornamento.
Esplorate altre possibilità di chitarra elettrica, come i modelli signature o finiture alternative, nella nostra vasta collezione. Migliorate la vostra esperienza di gioco con il semplice servizio di permuta di Gear4music. Migliora il tuo gioco con la chitarra: fai una permuta oggi stesso.
Codice di riferimento: 274248
La chitarra James Hetfield Snakebyte è dotata di un set EMG JH 'HET', comprendente un JH-N al manico e un JH-B al ponte. Hetfield era alla ricerca di pickup dall'aspetto "stealth", che fossero potenti e mantenessero l'iconico tono attivo. Il set JH 'HET' è stato quindi progettato per fornire un'eccellente chiarezza e dinamica, ed è ricco di punch. Il pickup JH al manico offre un attacco feroce e un'elevata potenza, mentre il pickup JH al ponte fornisce un suono teso e chiaro, con un'ottima resa sulle basse frequenze.
La chitarra ESP Snakebyte è caratterizzata da angoli acuti ma confortevoli, che consentono l'accesso ai tasti più alti, pur gridando "heavy metal" al primo sguardo. Questa chitarra è immediatamente riconoscibile come un'idea di James Hetfield dei Metallica; ciò la rende un'arma ideale per i fan e i chitarristi metal. Il corpo della Snakebyte è realizzato in mogano, che fornisce toni estremamente ricchi e risonanti, con un grande calore sonoro.
Il manico della chitarra ESP Snakebyte è realizzato in mogano, un materiale robusto e durevole. Il manico in mogano offre una tonalità ricca per i toni grassi della chitarra. La tastiera ebony offre un maggiore sustain e un attacco scattante, che completano il tono più profondo del mogano.
La ESP James Hetfield Snakebyte è dotata di un innovativo sistema di ponte e coda TonePros Locking Tune-O-Matic che elimina un problema che alcuni chitarristi possono aver riscontrato. La mancanza di stabilità quando si rimuovono le corde, a volte, fa sì che il ponte e la cordiera si stacchino e si riducano, rendendo necessarie regolazioni indesiderate dell'altezza del ponte. Il ponte e la cordiera TonePros Locking Tune-O-Matic fanno sì che tutto ciò appartenga al passato; grazie alle molle ad alta tensione inserite negli attacchi, il ponte si aggancia e si blocca in posizione senza l'uso di attrezzi e aumenta il sustain fino al 20 %. Questa chitarra elettrica Snakebyte è inoltre dotata di accordatori Sperzel Locking Accordatores, progettati per offrire ai musicisti un'eccellente stabilità e affidabilità dell'accordatura.
James Hetfield è uno dei cantanti, chitarristi e autori di canzoni più innovativi e di successo al mondo. Come membro della più grande band heavy metal di tutti i tempi, i Metallica, ha avuto una carriera di tre decenni. In questo periodo ha pubblicato 10 album, ha effettuato innumerevoli tour mondiali e ha ispirato milioni di musicisti e fan.
Negli ultimi 30 anni ESP Guitars è diventato uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici del mondo, specializzato in strumenti metal e rock. Con artisti come Will Adler, Kirk Hammett, Alexi Laiho, Richie Sambora, Tom Araya e molti altri, ESP Guitars garantisce che ogni sua chitarra sia uno strumento musicale professionale e ad alte prestazioni.