Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il vero Angelo della Morte. La chitarra ESP LTD LTD JH-600 Jeff HannemanSignature non si ferma. E 'tutto il consumo di energia e il tono travolgente darà ai tuoi riff un bordo mortale che strappa attraverso qualsiasi mix. Un tributo al possente Jeff Hanneman di Slayer, si può sperimentare come ci si sente a strappare su una vera ascia di metallo. Se volete un tono di metallo croccante, selvaggio e croccante, allora non cercate oltre gli EMG di questa macchina. Estraggono i toni vulcanicamente caldi con un'uscita folle.
Non lasciate che nulla vi ostacoli. Con tutta la suonabilità che vi aspettereste da Jeff Hanneman noi signature, questa chitarra vi permetterà di sfogliare le canzoni con impeccabile facilità. Dal collo finemente lavorato al potente sistema tremolo, il suo potenziale brilla. Una volta che stai brandendo quest'arma sonica, ti sarà impossibile resistere alla pura potenza che si trova al suo interno.
Codice di riferimento: 24102
L'unico ed unico. Jeff Hanneman non ha bisogno di presentazioni. Uno dei titani del mondo thrash metal, i suoi riff brutalmente pesanti hanno conquistato il mondo molte volte. Avendo suonato in Slayer, una delle pioneer bande di thrash, la sua influenza si estende in lungo e in largo, e la sua signature chitarra lo rappresenta. Offrendo la vera esperienza thrash, la sua giocabilità è eccezionale, e il suo suono è spudoratamente brutale. Con esso, è possibile ottenere il massimo del suono pesante senza problemi.
Uccideteli tutti. I toni di frantumazione dei pickup EMG 81/85 sono davvero sbalorditivi. Vantando una resa estremamente elevata che solo i pickup attivi possono produrre, urlano con energia grezza e morso selvaggio. La posizione humbucker del ponte EMG 81 vi darà tutto il croccante caos che volete. Quando stai avvolgendo quelle corde inferiori, sentirai un attacco incontaminato, così come la forte risposta dei medi e degli alti in ogni nota che suoni.
L'EMMG 85 nel collo non è meno potente. Perfetto per il cavo, farà urlare le tue note con la saturazione. Se stai triturando, allora ti piacerà come ogni nota viene trasmessa con chiarezza, volume e definizione, così come un camion carico di sustain. Con entrambi questi pickup che inviano il vostro suono alla stratosfera e viceversa, i vostri riff saranno in fiamme.
Affilati come una spada. Il collo in acero in tre pezzi si erge dal corpo come una torre. Costruito per il gioco veloce e aggressivo, troverete la vostra mano può librarsi lungo di esso senza resistenza, quindi i cambiamenti dei tasti saranno incredibilmente rapidi. Il design del collo-attraverso il corpo offre ancora più sustain note, così le tue note urleranno fintanto che lo desideri.
Una maestosa tastiera macassar ebony offre una giocabilità ancora più eccezionale. Liscio, scuro e denso, le tue dita voleranno su di esso. Insieme al manico in acero, offre una risonanza brillante che si integra perfettamente con i toni ad alto guadagno e distorti. Con un'abilità artigianale superiore sulla schiena, sarete liberi di sfolgorare attraverso tastiera ebonizzata completa libertà.
Capacità immense. Se pensavi che finisse con un tono e una giocabilità supremi, ripensateci. Il cherry ponte tremolo ibrido Kahler Hybrid con il dado di bloccaggio, che forma il perfetto sistema tremolo. Sarete in grado di aggiungere un po 'violento vibrato nelle vostre costole senza perdere il vostro accordatura, e divebombs verrà naturalmente. Insieme al design profondo, scuro finish e stupefacente, questa chitarra regna sovrana.
Corpo & Ponte
Manico:
Elettronica &Hardware: