Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La (2a Gen) Machinedrum SPS-1 è una Drum Machine basata su quattro metodi di sintesi tamburo originale. Esso contiene tutto il necessario per creare il beat perfetto dalla scatola. La gamma di metodi di sintesi differenti serve come base le possibilità di generazione del suono del (2a Gen) Machinedrum SPS-1.
Codice di riferimento: 17099
Machinedrum SPS-1 MKII è una drum machine basata su quattro metodi originali di sintesi della batteria. Contiene tutto ciò che è necessario per creare il ritmo perfetto fin dal primo momento. La gamma di metodi di sintesi diversi è alla base delle possibilità di generazione sonora di Machinedrum SPS-1 MKII.
Questi metodi consentono di ottenere un'impressionante gamma di suoni, ma non si fermano qui. Aggiungete gli effetti traccia, i filtri multimodali risonanti e gli LFO e sarete in grado di creare qualsiasi suono percussivo immaginabile. Utilizzate il sequencer per controllare e modellare i suoni in modo estremamente dettagliato. È uno dei più flessibili mai realizzati. Grazie alla natura personalizzabile di Machinedrum, è possibile utilizzarlo anche per sequenziare apparecchiature esterne. Può fungere da cervello di qualsiasi studio basato sul MIDI o di un setup live.
Il Machinedrum può essere utilizzato anche come unità di effetti estremamente potente. I due ingressi audio vi permetteranno di elaborare, distorcere e piegare i suoni esterni fino a farli suonare come nessun altro. Questo darà sicuramente nuova vita alle vostre altre apparecchiature. L'SPS-1 MKII di Machinedrum ha un fratello maggiore, l'SPS-1UW+ MKII. Sono quasi identici, ma l'SPS-1UW+ MKII è dotato di un sampler engine e di un +Drive. Il +Drive amplia notevolmente le capacità di memorizzazione. Se avete bisogno di più memoria, l'SPS-1 MKII può essere aggiornato con un +Drive.
Il segreto del sequencer Machinedrum sta nel suo funzionamento. Offre un controllo completo del suono engine e allo stesso tempo è uno strumento creativo in sé. Tutti i parametri di sintesi, effetto traccia, routing ed effetto master possono essere influenzati dal sequencer. I dati delle note e le modifiche dei parametri possono essere registrati in tempo reale.
Un blocco di parametri è un dato di automazione su base nota. Ad esempio, tutte le note della cassa in un pattern possono avere lunghezze di decadimento diverse o diverse impostazioni di filtro e pitch. Quasi tutti i parametri di Machinedrum possono essere bloccati. Sfruttate questa potente funzione per ottenere il massimo da Machinedrum.
Ogni traccia di Machinedrum ha un proprio blocco di effetti. È composto da un modulatore di ampiezza, un equalizzatore a 1 banda, un filtro multimodale risonante flessibile, un riduttore di frequenza di campionamento e un effetto di distorsione. Tutti gli effetti possono essere utilizzati contemporaneamente. Controllate i loro parametri con il sequencer o con gli LFO e create suoni ritmici in continua evoluzione.
Il sistema stereo Master Effects è composto dall'eco Rhythm delay, dal Gate box reverb, dal processore dinamico Dynamix e dal Master EQ. Possono influenzare tutte le tracce instradate attraverso l'uscita principale. Questi effetti sono ideali per aggiungere il tocco finale a un pattern. I parametri dell'effetto Master possono naturalmente essere controllati dal sequencer.
Il sequencer Machinedrum è in grado di controllare in modo molto dettagliato altri apparecchi dotati di tecnologia MIDI. I potenti woodblock dei parametri, gli LFO e numerose altre funzioni sono disponibili durante il sequenziamento MIDI. Quasi tutti i parametri e le funzioni di Machinedrum possono essere controllati anche da dispositivi esterni. Non importa come vi piace lavorare: Machinedrum si adatta.
Questa è una drum Sintetizzatoreesis di classe a sé stante.