Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319235
Se stai cercando un suono di basso che copra tutte le basi, allora Epiphone EB-3 è proprio quello che ti serve. Dotato di un pickup Sidewinder humbucking che produce un potente suono di basso che può essere modellato per adattarsi a una grande varietà di stili e generi ed è assistito dal pickup NYT sul manico - sarai sicuro di suonare bene come sembri! Focalizzata principalmente sulla chiarezza, la Sidewinder ti fornirà bassi chiari e incisivi, una gamma media nitida e un suono di basso che si traduce attraverso la risonanza naturale del corpo in mogano per creare un tono ricco e rotondo con un'eccellente definizione.
Il basso EB-3 è realizzato con lo stesso design classico e sentire come il basso vintage SG, che era l'unico basso offerto da Gibson o Epiphone durante il loro periodo d'oro - fornendo una sensazione mozzafiato e prestazioni che molti bassisti si innamorò con. Il suo corpo e il manico in mogano sono accompagnati daltastiera ebonizzata pau ferro, offrendo un tono gloriosamente caldo e un sustain per giorni e giorni. L'aggiunta del pau ferro aiuta a creare un'articolazione liscia, mentre il profilo sottile del manico assicura una suonabilità molto confortevole. Decorato con i classici intarsi a punti trapezoidali, il manico si aggiunge ulteriormente all'estetica iconica dello stile SG - specialmente se abbinato alla vintage cherry finitura - sarete sicuri di distinguervi su qualsiasi palco.
Scopri la tua voce con il selettore di pickup a 3 vie, accanto ai controlli di volume e tono che forniscono una modellazione tonale ottimale, permettendoti di trovare quel punto dolce non importa quale stile. I robusti accordatori in nichel fanno coppia con il ponte completamente regolabile per creare una sensazione di gioco equilibrata che non richiederà alcuno sforzo alle mani. Ti terranno anche la chitarra intonata molto più a lungo, soprattutto se abbinati al dado in plastica, così non dovrai preoccuparti di riaccordare tra una canzone e l'altra.