Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'ultimissima ascia da rock, girata verso il lato oscuro, le caratteristiche della Epiphone Goth Les Paul Studio sono quelle della famosa e potente chitarra elettrica rifinita in Satin Black, con hardware nero e pickup Humbucker a bobina aperta, esplosiva e inchiostrata con il Goth cross logo sulla paletta e numeri romani XII XII sui capitasto intarsiati.
Codice di riferimento: 14499
Epiphone è il massimo per tutti i musicisti. I professionisti apprezzano le sue repliche della Gibson, offrendo la qualità dei modelli più famosi e prezzi competitivi..
Gli artisti di studio si rivolgono alla gamma Epiphone per la qualità che rivaleggia con qualsiasi fornitore di chitarra elettrica nel mondo, mentre delizia anche i fanatici del rock ' n' roll coi modelli di Signature dell'azienda, che comprendono tutto, dalla Riviera Nick Valensi per il Zakk Wylde Les Paul Customs. Indipendentemente dal budget, capacità o inclinazione musicale, Epiphone ha una soluzione.
Corpo:
Manico:
pickup & Hardware: