Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Epiphone Les Paul Standard PlusTop PROAntique Natural con Gear4music. Se siete pronti a cambiare tono o stile, la permuta potrebbe essere un ottimo modo per esplorare nuove opzioni. La PlusTop PRO offre i toni classici della Les Paul con la sua splendida finitura, ma potreste considerare di passare a una Les Paul di fascia alta o di esplorare un modello diverso come una SG per un suono più nitido e aggressivo.
Codice di riferimento: 314092
La Les Paul è una chitarra immersa nella storia del rock 'n' roll. Epiphone sa che le radici della chitarra sono in questo genere. Per questo motivo, hanno fatto in modo che la loro PlusTop PRO sia la chitarra perfetta per gli stili di musica rock di qualsiasi tipo.
Assolo con velocità sfavillante. La combinazione di manico in mogano e tastiera in palissandro della Les Paul PlusTop offre una struttura del manico perfetta per suonare a ritmo. Entrambi i legni sono estremamente scorrevoli, il che significa che le dita possono danzare sui tasti in modo facile e veloce. I vostri assoli e riffs saranno straordinariamente dinamici.
Semplicemente bella. Le parole non rendono giustizia all'aspetto straordinario del PlusTop PRO. Epiphone si è assicurata che ogni centimetro di questo strumento sia elegante.
Il manico scintilla e brilla sotto le luci del palco grazie ai caratteristici intarsi trapezoidali lungo la tastiera. Il corpo in mogano della chitarra è impreziosito da una finitura antique natural unica e accattivante. Tutto questo, unito all'iconica estetica Les Paul, la rende una chitarra di classe ineguagliabile. Pura maestria.
Potrete suonare fino all'apice della scala. La PlusTop è caratterizzata da un design a corpo singolo cutaway, che consente alla mano di raggiungere comodamente l'estremità superiore della chitarra senza affaticarsi. L'accesso alle note più alte è disinibito, per una maggiore libertà di suonare esattamente come si vuole.
L'esperienza di gioco più piacevole che possiate mai provare con una chitarra. La Les Paul Standard PlusTop è stata progettata con cura e attenzione da Epiphone per offrirvi il massimo della suonabilità. Ogni secondo in cui avrete questo strumento tra le mani sarà una gioia assoluta.
Il classico profilo del manico slim taper in stile anni Sessanta offre un comfort totale in ogni punto della scala della chitarra. Potrete suonare per lunghi periodi di tempo senza dovervi fermare a causa dei crampi alle mani. Ideale per affinare le proprie capacità. Inoltre, il profilo sottile del manico facilita l'esecuzione di note e accordi difficili. Una chitarra costruita per aiutarvi attivamente a suonare in modo fantastico. Diventerete un dio della chitarra in men che non si dica.
Tono esaltante. La Epiphone Les Paul è una chitarra dal potenziale sonoro illimitato. È dotata di una potente coppia di pickup ProBucker di altissimo livello. Si tratta di un sistema elettronico incredibilmente versatile. Sia che vogliate un suono gigantesco e ringhioso, sia che vogliate un'armonia pulita e cantata, sarete in grado di catturare qualsiasi suono desideriate.
I toni ritmici pieni sono creati dal pickup ProBucker-2 al manico. Il suono di chord sarà superbamente ricco. E poi c'è il notevole suono lead. Il pickup ProBucker-3 al ponte garantisce che ogni nota di ogni assolo suonato esploda con intensità e potenza.
Una leggenda che dura nel tempo. È stato visto e sentito nella musica dei migliori per decenni, e per una buona ragione. La suprema pienezza e ricchezza del suono della Les Paul ha fatto sì che una lunga serie di brillanti musicisti l'abbia scelta come chitarra di riferimento.
Pete Townshend ne ha usata una per guidare i The Who verso la superstar del rock and roll. La musica reggae è stata cambiata per sempre da Bob Marley e dalla sua Les Paul, che ha sfruttato la capacità dello strumento di produrre suoni puliti e stridenti. Jimmy Page ha abbracciato la potenza ruggente e aggressiva della chitarra creando alcune delle più grandi linee di chitarra mai ascoltate con i Led Zeppelin.
Eric Clapton, i Guns N' Roses, i Sex Pistols e molti altri artisti hanno utilizzato la Les Paul nella loro musica. L'elenco è tanto lungo quanto impressionante. È arrivato il momento di scoprire perché questa chitarra è la più famosa nella storia del rock n' roll.