Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 307030
Erica Sintetizzatores sono riusciti a creare una serie di moduli ad alte prestazioni in un formato ultracompatto e conveniente. Con un'ampiezza di soli 3HP, il Pico Drums offre la stessa qualità sonora e la stessa versatilità che di solito si ottengono con una collezione di moduli piuttosto costosi. Progettata per sistemi modulari Eurorack, la serie di moduli Erica Sintetizzatores La serie di moduli Pico rappresenta un enorme salto di qualità nella sintesi modulare compatta, potente e innovativa.
Il modulo Erica Sintetizzatores Pico Drums è dotato di un potente encoder di controllo singolo sulla parte superiore del frontalino. Analogamente ad altri moduli della serie Pico, l'encoder CTRL può essere utilizzato per controllare tutte le funzioni di Pico Drums:
Tutte le configurazioni di intonazione, decadimento e volume possono essere salvate per entrambi i tamburi in uno dei 6 slot della memoria di Pico Drums. Queste possono essere richiamate e caricate istantaneamente per essere utilizzate con facilità nelle vostre performance o registrazioni.
Pico Drums è dotato di 64 campioni di batteria di alta qualità preinstallati. Tuttavia, questi non sono gli unici campioni utilizzabili con il modulo. Se si acquista un programmatore di batteria Pico Erica Sintetizzatores (disponibile separatamente e non incluso nel modulo Pico Drums), è possibile caricare i propri campioni nel modulo. Questi campioni devono essere mono, con una frequenza di campionamento di 44,1 kHz e una risoluzione di 16 bit. Il programmatore si collega semplicemente alla schea di Pico Drums, consentendo di collegare il dispositivo e di caricare i campioni dall'applicazione Google Cromo. Erica Sintetizzatores Google Cromo.