Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 307035
Erica Sintetizzatores sono riusciti a creare con successo una serie di moduli ad alte prestazioni series in un formato ultracompatto e conveniente. Con una larghezza di soli 3HP, il Pico VCF1 offre la stessa qualità del suono e la stessa versatilità di cui si ha bisogno per generare una collezione di moduli piuttosto costosi. Progettato per i sistemi modulari Eurorack, il Erica Sintetizzatores Il modulo series Pico è un enorme salto in una sintesi modulare compatta, potente e innovativa.
Il Erica Sintetizzatores Pico VCF1 è dotato di un interruttore a levetta LP/BP che consente di scegliere tra le modalità di filtro LP (passa-basso) e BP (passa-banda). Il passa-basso taglia le alte frequenze, e continua a tagliare alle basse e alle basse frequenze quando si ruota il controllo di taglio in senso antiorario. Questo vi permette di creare una maggiore focalizzazione sulle frequenze più basse del vostro segnale audio patch-in, di aprirlo per un ampio spettro di frequenze, o di creare sweeps per aprire o chiudere le frequenze del vostro suono in tempo reale. Il modo passa-banda consente di passare frequenze all'interno di una certa gamma, attenuando le frequenze al di fuori di quella gamma. In questo modo si ha la possibilità di concentrarsi su una particolare "banda" di frequenza dipendente dalla posizione del controllo di taglio. Questo è ottimo per limitare la larghezza di banda della vostra patch audio per dare spazio ad altri suoni all'interno del vostro mix, o per creative trasformazioni sonore e sweep di frequenza.
Il VCF1 può auto-oscillarsi. Ciò si verifica quando si massimizza il parametro di risonanza e si spazza via il filtro cutoff. Questo produce un'onda sinusoidale ed è ottimo per aggiungere uno strato extra al vostro suono. Ha gli stessi usi di un oscillatore costruito appositamente, e può essere utilizzato per scolpire una vasta gamma di toni con varie patch.
Il Erica Sintetizzatores Pico VCF1 utilizza rari operazionali russi per fornire la sua sorprendente qualità del suono e le sue caratteristiche. Basato sul suo fratello maggiore, il Nero Polivoks VCF, il Pico VCF1 è perfetto per ricche linee di base acide, spazza risonanza urlanti e profondi e scuri barcolli scuri. Vengono utilizzati solo componenti di altissima qualità, per ottenere prestazioni e un suono di altissima qualità.