Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite la vostra Fender 2017 Limited Edition Malaysian Nerowood Telecaster 90 con Gear4music. Questa chitarra, notevole per i materiali e l'estetica unici, potrebbe essere il pezzo giusto da aggiornare se siete alla ricerca di qualità tonali diverse o di hardware più avanzato. Considerate la possibilità di passare a chitarre che offrono pickup personalizzati o caratteristiche ergonomiche per migliorare la suonabilità e la personalizzazione del suono.
Passare a qualcosa come una Fender American Professional Telecaster o una PRS argento Sky potrebbe offrire nuovi suoni e una sensazione rinnovata per le vostre performance. Scambiare con noi è semplice e vi garantisce un upgrade senza problemi a una chitarra che soddisfa le vostre esigenze artistiche in continua evoluzione.
Codice di riferimento: 298798
La Fender 2017 Limited Edition Tele ha un corpo in ontano che produce un tono risonante e bilanciato con molta chiarezza e corposità. Fender ha utilizzato l'ontano come legno di riferimento per le chitarre elettriche fin dagli anni '50, in quanto la risposta bilanciata e la leggera definizione delle medie superiori lo rendono perfetto per suonare rock e blues. La finitura in legno nero della Malesia conferisce a questa chitarra un aspetto unico che si farà notare su qualsiasi palco. Abbinata a un manico in acero ''deep C'', i musicisti possono godere dell'iconica suonabilità Fender e del sustain richiesto dai musicisti più esperti.
Questa Tele Limited edition del 2017 è dotata di una coppia di pickup single-coil JP-90, posizionati al manico e al ponte. I musicisti possono ottenere toni in stile vintage, con un ringhio ai medi e un mordente agli alti. I pickup sono facilmente controllabili tramite i controlli master del volume e del tono, oltre a un selettore a tre vie.
La ricca storia delle chitarre Fender inizia con la Telecaster. Strumento indispensabile, la Telecaster è stata la prima chitarra elettrica solid-body di successo al mondo. Messa a punto dopo due anni di sviluppo - e un paio di cambi di nome - la Telecaster debuttò nel febbraio 1951 e iniziò la sua costante ascesa verso il palcoscenico e lo studio. Progettata in modo ingegnoso, con la capacità di essere ascoltata sia ad alto volume che in modo chiaro, era una meraviglia di semplice eleganza del design e di funzionalità da cavallo di battaglia.