Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra Fender American Elite Precision Bass chitarra in Olympic Bianco con Gear4music. Questo raffinato strumento, noto per il suo tono ricco e incisivo e per il suo design ergonomico, è stato uno dei preferiti dai bassisti che cercano sia la tradizione che l'innovazione. Se volete portare il vostro basso a un livello superiore con miglioramenti quali una configurazione di pickup più versatile, un profilo del manico più veloce e confortevole o un'elettronica avanzata per una gamma di toni più ampia, allora la sostituzione potrebbe essere il passo perfetto. Prendete in considerazione l'idea di passare a un basso che racchiuda queste caratteristiche, consentendo una maggiore espressività e versatilità nelle vostre performance.
Codice di riferimento: 294113
Il basso American Elite è dotato dell'intuitivo pickup noiseless di quarta generazione Fender, che combina le prestazioni prive di rumore di un pickup moderno con il suono in stile vintage di un vecchio pickup. Esclusivo del American Elite series, il pickup noiseless offre toni incredibili con risposte migliorate senza perdere nulla del suo calore. Dotato di un preamplificatore a 18 volt riprogettato per aumentare la potenza del basso, il modello Fender ha un'ampia capacità di pilotaggio, che offre toni incalzanti con un rumore minimo che non distorce il suono.
Oltre a offrire un'ampia varietà di toni superbi, il American Elite P Bass è dotato di un ponte HiMass Fender che migliora il sustain e la risonanza di ogni nota. Il design del ponte esalta l'attacco del basso, creando un tono vivace e offrendo un set-up con corde o top loaded.
Il basso Fender è dotato di un manico in acero a forma di "C" che si trasforma in un moderno profilo a forma di "D", che non solo è comodo per tutti gli stili di esecuzione, ma consente anche di suonare più a lungo. I due profili del manico lavorano bene insieme, offrendo un eccellente supporto ai diversi lati del manico e facilitando i movimenti su tutta la tastiera.
Una serie di aste di supporto in grafite posiflex percorre la lunghezza del manico per aumentarne la stabilità, garantendo al contempo un'eccellente resistenza alle deformazioni indotte dalla temperatura e dall'umidità. La rotella di regolazione del truss rod di Fender è posizionata all'estremità del manico per facilitare l'accesso e consentire una rapida regolazione del rilievo del manico.
Debuttata alla fine del 1951, la chitarra Precision Bass non fu solo il primo basso Fender, ma il primo basso al mondo e un nuovo tipo di strumento. La Precision Bass (spesso abbreviata in P-Bass), ha trascorso più di mezzo secolo nel cuore della musica di tutti i generi ovunque, Dal corpo solido a due corni e il manico con tasti, la Precision Bass ha profondamente rivoluzionato la musica. Da allora, questo strumento elegantemente semplice ed enormemente potente è lo standard mondiale per la tonalità del basso, le prestazioni, l'affidabilità e l'eccellenza generale.